Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser verso le nozze: la proposta davanti a 3000 persone

cecilia rodriguez e ignazio moserCecilia Rodriguez e Ignazio Moser fanno sul serio. La coppia sta ufficialmente insieme dal 31 ottobre quando, nella casa del Grande Fratello Vip 2017 è arrivato il primo bacio. Da allora, i due sono praticamente inseparabili e sono sempre più uniti e innamorati. Il loro rapporto procede a gonfie vele e chi pensava che si sarebbero detti addio subito dopo il reality si sta ricredendo. Cecilia e Ignazio sono sinceramente innamorati l’uno dell’altra e, nonostante la loro sia una storia ancora fresca e giovane, fanno progetti importanti per il futuro.

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER PRONTI PER LE NOZZE

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser pensano già al matrimonio. La proposta di matrimonio, infatti, sarebbe già arrivata. A rivelarlo è stata la stessa Cecilia durante una serata in discoteca. Durante una serata di coppia che l’ha vista protagonista insieme ad Ignazio Moser in una discoteca di Civitanova Marche, Cecilia ha svelato che c’è già stata una promessa d’amore eterno. “Ha promesso che mi sposerà!”. Il vocalist, come riporta il portale Bitchyf, ha avvisato Moser: “Vedi che lo hai promesso di fronte a 3 mila persone eh”.
Le nozze, dunque, potrebbero essere celebrate nel giro di un anno. Nonostante stiano insieme da pochissimo tempo, del resto, i due sono sicuri dei propri sentimenti. Cecilia ha confessato di aver finalmente trovato ciò che cercava e di sentirsi felice, serena e libera. Anche Ignazio è felice della sua nuova vita sentimentale. L’unione tra i due, inoltre, ha già avuto la benedizione dei Rodriguez e dei Moser.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez VS Monte: prima il paragone con Moser, poi i dettagli della loro vita

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser potrebbero anche diventare genitori tra poco tempo. Ai microfoni del settimanale Chi, infatti, ha sorella di Belen ha dichiarato: «Io dico che sotto l’albero ho voglia di diventare mamma. E non scherzo!», rivela Cecilia. «L’età è giusta. Ho trovato il mio uomo, quello giusto, va bene così. Non voglio diventare mamma da vecchia». Ignazio Moser sarà pronto a realizzare il grande sogno della sua bella fidanzata che, in attesa di diventare mamma, fa le prove con il nipote Santiago?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte, la dura replica a Cecilia: “Non ho fatto niente, ho visto tutto dal divano”

Impostazioni privacy