Silvia Toffanin torna in tv con Verissimo

Prestissimo rivedremo in tv Silvia Toffanin con Verissimo. Le anticipazioni da CheDonna.it.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin

Nonostante sia diventata mamma di una bambina da meno di un mese, Silvia Toffanin si è già rimessa al lavoro pronta per andare i onda con la nuova stagione di Verissimo, il programma di approfondimento, attualità e spettacolo in onda su Canale 5 che quest’anno taglia il traguardo della 50^ edizione.

Verissimo andò in onda per la prima volta nel 1996, con la conduzione di Cristina Parodi, che rimase al timone della trasmissione per 10 edizioni, fino al 2005. Nel 2006, dopo la breve parentesi della conduzione di Paola Perego, il programma è passato a Silvia Toffanin, ormai padrona di casa a tutti gli effetti. Da rotocalco giornaliero, nel 2006 Verissimo è stato trasformato in talk show settimanale, in onda il sabato promeriggio.

In un’intervista al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”, Toffanin ha spiega come ha acquistato sempre più sicurezza e scioltezza nella conduzione di Verissimo: “Mi somiglia ancora di più, non sono più timida e impacciata come all’inizio”.

L’edizione che festeggia il ventennale si annuncia ricca di sorpese. Toffanin conferma anche la presenza di Jonathan e Alvin. Continuerà anche la collaborazione con la soap opera spagnola “Il Segreto”, con l’intervento in studio degli attori che sveleranno anticipazioni e curiostià sulla seguitissima soap trasmessa da Canale 5.

Numerosissimi sono i personaggi dello spettacolo intervistati in questi ultimi 10 anni da Verissimo, non solo italiani ma anche internazionali come Sharon Stone e Cher, per citarne alcuni.

La nuova stagione di Verissimo partirà sabato 3 ottobre alle ore 16.

Impostazioni privacy