Isola dei Famosi 2018, colpo di scena: l’ex tronista non ci sarà

ISOLA DEI FAMOSI 2018Alla vigilia dell‘Isola dei Famosi 2018, erano molti i nomi del protagonisti di Uomini e Donne considerati in pole per sbarcare in Honduras. Ad oggi, però, sembra che l’unico tronista che farà parte del cast ufficiale della nuova edizione del reality show affidato ad Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino sarà Francesco Monte. A svelarlo è stato Gabriele Parpiglia che, nel corso delle sue dirette su Instagram sta svelando i nomi dei concorrenti ufficiali che, dal 22 gennaio, cercheranno di conquistare la fetta di pubblico che, per tre mesi, ha seguito con tantissimo interesse gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip 2017.

ISOLA DEI FAMOSI 2018, SALTANO LE DUE TRONISTE

I nomi dei concorrenti ufficiali dell’Isola dei Famosi 2018, oltre a quello di Francesco Monte, sono quelli di Bianca Atzei, Chiara Nasti, Cecilia Capriotti, Elettra Lamborghini, Alessia Mancini, Corrado Tedeschi. Si parla anche di Nadia Rinaldi, Fabrizio Bracconieri, Luigi Mastrangelo, Giulia Salemi e Craig Warwick mentre il settimanale Chi, nel numero in edicola, parla anche della ballerina di Colorado e Madre Natura di Ciao Darwin 7, Paola Di Benedetto. Chi, invece, non ci sarà sono due troniste di Uomini e Donne, molto amate dal pubblico. A quanto pare, infatti, l’unico rappresentate di Uomini e Donne sarà Francesco Monte mentre resteranno a casa Rosa Perrotta e Sabrina Ghio che, invece, erano considerate in pole per partire per l’Honduras.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi 2018, i nomi dei concorrenti non vip

Rosa Perrotta, dunque, dopo essere stata accostata al Grande Fratello Vip 2017, dunque, non sarà presente neanche sull’Isola dei Famosi 2018. Anche il nome di Sabrina Ghio era dato tra i concorrenti ufficiali, ma a quanto pare non sarà così. Esattamente come è accaduto per il reality condotto da Ilary Blasi, dunque, la produzione ha deciso di non affollare troppo l’isola di personaggi provenienti da Uomini e Donne. Per Sabrina Ghio, dunque, dopo il no ricevuto da Nicolò Raniolo, è arrivata un’altra delusione? L’ex tronista, sui social, appare serena e felice accanto alla figlia Penelope.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Isola dei Famosi 2018, il primo incontro tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Impostazioni privacy