Il dramma di Elena Santarelli e il suo duro sfogo su Instagram

Elena Santarelli da qualche giorno è su tutte le pagine dei media, non per un nuovo progetto lavorativo, ma per qualcosa che ha voluto condividere con i suoi fan attraverso i social.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Grande Fratello Vip: gli ‘Oneston’ pronti a partire per l’Isola dei Famosi

Nei giorni scorsi, Elena, ha condiviso un post in cui ha raccontato un momento molto difficile della sua vita, la malattia che avrebbe colpito il suo bambino. La Santarelli, non ha specificato di che patologia si trattasse, ma attraverso il post, voleva senza dubbio mandare un messaggio di coraggio a tutti i genitori che si trovassero nelle stesse condizioni sue e di suo marito: “il 30 novembre come se io e mio marito avessimo ricevuto un pugno nello stomaco senza preavviso, un pugno così forte  che ti toglie il respiro e ti gela il corpo all’istante…una diagnosi che un genitore non vorrebbe mai sentirsi pronunciare dai medici”.

Una diagnosi molto dura da affrontare, ma della quale Elena non fa un riferimento specifico. I media però, hanno deciso di lanciare titoli molto pesanti che la Santarelli e la sua famiglia non hanno davvero tollerato e per questo, nelle ultime ore, la showgirl ha comdiviso una dura replica sempre sul suo account Instagram:

“A tutti i siti che riprendono il mio post aggiungendo frasi ”il figlio della Santarelli gravemente ammalato” voglio dirvi che non ho le parole per descrivervi, io non sono entrata nel particolare del nostro problema. Come altre migliaia di famiglie abbiamo un problema da risolvere e lo risolveremo,mio figlio è bello forte e solare come sempre e noi genitori siamo i primi a guardarlo come un bimbo normale, non lo guardiamo con gli occhi del ‘malato’, quindi se potete cercate di portare rispetto a 360 gradi ed utilizzate parole appropriate , grazie”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser verso le nozze: la proposta davanti a 3000 persone

Lo sfogo di una madre, concentrata a sorridere anche quando tutto sembra crollarle addosso.

 

Impostazioni privacy