Grande Fratello Vip: tutta la verità sulla puntata speciale di Natale

L’avventura del Grande Fratello Vip è finita da qualche settimana, ma i protagonisti del reality continuano ad emozionare il pubblico condividendo immagini e momenti della loro vita attraverso i social. Il pubblico, mai come quest’anno ama e premia il GF che nella sua versione vip, ha davvero conquistato moltissimo successo.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Teresanna Pugliese annuncia le prossime nozze

Negli ultimi giorni, sembrano essere state moltissime le indiscrezioni che annunciavano una reunion di tutti i protagonisti per una puntata speciale di Natale, ma ecco come stanno davvero le cose.

Lo speciale natalizio presentato da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini, sembra proprio non dover avere luogo nonostante i moltissimi indizi che avevano portato i fan del programma a pensare che questo evento potesse davvero svolgersi. La canzone di Natale creata all’interno della Casa dai Vip per esempio, non era mai stata mandata in onda in versione integrale e molti avrebbero pensato proprio che in occasione del Natale i concorrenti l’avrebbero cantata in modo ufficiale.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2018: Giorgio Manetti sempre più vicino alla partenza

Niente da fare, i vip saranno già organizzati con le loro famiglie e per vivere un poco di atmosfera natalizia con loro, non ci resta che seguirli sui social.

Impostazioni privacy