L’ex ballerino di ‘Buona Domenica’ Milton Morales arrestato a Miami

L’ex ballerino di ‘Buona Domenica’ Milton Morales, nelle ultime ore è finito sui media per una brutta vicenda che lo ha visto protagonista, sarebbe stato arrestato a Miami per essersi spacciato per poliziotto.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sto ancora con Diana Del Bufalo ma lei era scappata con un altro

Milton dopo aver trovato il successo in Italia come ballerino e anche partecipando al reality ‘La Fattoria’ avrebbe deciso di andare negli Stati Uniti per trovare successo come attore, ma le cose non sarebbero andate secondo i piani.

Morales, avrebbe raccontato dell’arresto in una intervista rilasciata al settimanle ‘DiPiù’:

“Nel traffico supero un auto che sbanda e che per poco non mi viene addosso. Guardo e vedo una poliziotta che parla al telefonino, le urlo che non si parla mentre si guida. Lei mi ordina di fermarmi e poi mi dice: ”ma pensa di essere un poliziotto?”. Poi chiama i rinforzi e vengo arrestato per essermi spacciato per un poliziotto. Cosa che non ho fatto. La poliziotto”

Tra l’altro, Milton aggiunge che la poliziotta nella denucia, avrebbe dichiarato che Morales le avrebbe mostrato un distintivo falso e le avrebbe urlato: ‘Polizia affianchi!“. Morales invece avrebbe smentito tutto e riguardo al distintivo, avrebbe dichiarato che si trattava del suo distintivo di guardia giurata che si trovava sul cruscotto.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Fedez e Chiara Ferragni: insieme in ospedale a cantare per i bambini

Milton, avrebbe evitato il processo con l’affidamento ai servizi sociali, lavorando presso una mensa per poveri. Nell’intervista a DiPiù inoltre, il ballerino avrebbe dichiarato di voler tornare in Italia per lavorare.

Impostazioni privacy