Fedez e Chiara Ferragni: insieme in ospedale a cantare per i bambini

Chiara e FedezIl Natale è sempre un periodo che mette in moto i sentimenti, così capita che ci si trovi ad assistere a piccoli miracoli o ad eventi un po’ fuori dall’ordinario che, in un modo o nell’altro, riescono a strappare un sorriso. Anche i vip sembrano non essere immuni a questa tendenza e, proprio lo scorso week end, Fedez e Chiara Ferragni sono stati al centro di un’iniziativa davvero dolce, rivolta ai bambini del reparto di pediatria e oncoematologia di Pavia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: svelata la location del matrimonio

Fedez e Chiara Ferragni cantano con i bambini del reparto

Si è trattato di un evento nato per rallegrare i bambini e ideato dal primario Gianluigi Marseglia che ha pensato di invitare Fedez e Chiara allo spettacolo creato per l’occasione dal titolo “Natalent: Pediatria’s got Talent” una sorta di parodia a programmi come Italia’s Got Talent ed X Factor nel quale medici, infermieri e piccoli pazienti si sono messi in gioco, pronti ad essere giudicati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni e Fedez: vacanze in Svizzera in attesa di Leone

Sia Fedez che Chiara hanno trascorso del tempo al reparto, firmando autografi e chiacchierando con tutti i presenti. Un evento toccante che ha avuto i suoi momenti di ilarità, come quello in cui Fedez, come lui stesso ha ammesso nelle Storie di Instagram che riprendono alcuni dei momenti salienti della giornata, ha dovuto cantare una canzone della quale non conosceva il testo. Una giornata all’insegna della solidarietà che ha sicuramente regalato qualche momento di serenità ai piccoli ricoverati del reparto.

Impostazioni privacy