Uomini e Donne, clamoroso: il video del ceffone di Graziella a Manfredo

uomini e donne manfredo e graziella

Colpo di scena nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne, Se ieri, la puntata del programma di Maria De Filippi è stata interamente dedicata alla cena di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, l’ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne ha visto al centro dello studio Graziella Montanari e Manfredo. La dama, ancora risentita per la storia finita con Manfredo, ha avuto una reazione rabbiosa che ha scatenato accese polemiche sui social.

VOLANO SCHIAFFI A UOMINI E DONNE

E’ scoppiato il finimondo nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne. Manfredo, al centro dello studio, conosce una nuova pretendente, la signora Vittoria. “Qualcuno de lo porti via”, commenta Graziella attirando l’attenzione di Tina Cipollari che comincia a stuzzicarla. Durante la presentazione di Vittoria, l’appellativo “contessa”, fa infuriare Graziella che, dopo essersi alzata dal suo posto, si dirige al centro dello studio dove schiaffeggia Manfredo lasciando senza parole tutto lo studio. Se Gianni Sperti accusa Graziella di aver superato il limite della decenza, Tina Cipollari la difende: “alzi la mano quella donna che non ha mai tirato uno schiaffo ad un uomo”, afferma la bionda opinionista. Stanca delle critiche, Graziella decide di uscire dallo studio mentre il pubblico urla “fuori, fuori, fuori“. La dama si difende affermando di aver sofferto per le cose che le avrebbe fatto durante la loro conoscenza Manfredo che, tuttavia, dal canto suo, si difende dichiarando di ricevere tale trattamento solo per averla lasciata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Uomini e donne: ultimatum per Giorgio Manetti e Gemma Galgani

La scena che ha visto come protagonisti Graziella e Manfredo ha scatenato la dura reazione del pubblico che ha preso letteralmente d’assaltola pagina Facebook di Uomini e Donne. Ecco alcuni dei commenti degli utenti: “che vergogna”, “Pessima scena“, “Non ho parole”, ” Trovo il tutto vergognoso per far spettacolo”, “Adesso basta. Tra Gemma e Graziella che hanno decisamente rotto le scatole mi è passata la voglia di guardare uomini e donne”, “Tutti a casa”, “Altro che trash, qui siamo ai limiti del grottesco”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne, l’addio di Anna Tedesco al trono over

Impostazioni privacy