Uomini e Donne: la cena tra Giorgio e Gemma finisce male

Giorgio e Gemma la cena che non ti aspetti

All’interno del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, non si parla di altro da anni ormai: possiamo dire senza alcun timore che le colonne portanti del Trono Over sono Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I due, legati per circa 8 mesi in una turbolenta storia d’amore, non hanno mai smesso, anche dopo la fine della loro relazione, di punzecchiarsi con battutine piccanti, di fare riferimenti anche con le nuove fiamme ai momenti passati insieme in quegli 8 mesi d’amore, tanto da arrivare in una delle ultime puntate ad un colpo di scena: una cena intima tra la dama ed il cavaliere più chiacchierati d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giorgio e Tina hanno una storia? Le accuse di Gemma sono fondate?

Proprio oggi, 6 Dicembre 2017, è andata in onda la puntata su canale5 con le riprese dell’esterna tra i due, e finalmente si fa luce su cosa provi ancora Gemma per Giorgio, ecco uno stralcio della cena, importanti le parole che la torinese rivolge al fiorentino, dicendogli di sentirsi una nuova Gemma, una donna agitata all’idea di passare una serata con l’uomo che non ha mai smesso di amare, ma anche una donna che ha superato le sue paure finalmente, tra cui quelle di perderlo:

(prosegue dopo il video)

Queste parole di Gemma ovviamente scatenano l’ilarità di Tina e Gianni che, vedendo Gemma addirittura tentare di baciare Giorgio (prendendo un clamoroso due di picche), ironizza ‘Queste sono le 50 sfumature di Gemma’, soprattutto quando Giorgio la avvisa: ‘Guarda che se beviamo va a finire male’, e lei risponde con un sonoro:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gemma e Giorgio fuori da Uomini e Donne? A dirlo è Maria

‘A me va benissimo che vada a finire male’. Non contenta di quanto già detto, Gemma, alla domanda diretta ‘sei ancora innamorata di me?’, risponde un secco ‘si’, sperando forse di ottenere una reazione diversa dal cavaliere, che però poi in studio la fredda così:

(prosegue dopo il video)

Giorgio frena quindi le illusioni di Gemma, confermandole che tra loro l’attrazione è sempre presente, ma se per caso quella sera fosse successo qualcosa di fisico, sarebbe stato un atto fine a se stesso. Nonostante infatti il fiorentino sia contento della dichiarazione d’amore di Gemma, le confessa che tra di loro ormai non potrebbe più esserci nulla a livello sentimentale, la sua posizione è ben definita in merito.

Gemmai si metterà dunque l’anima in pace o adesso saremo spettatori di un assalto forsennato da parte della dama che non si arrenderà a questo eclatante rifiuto? Non ci resta che attendere!

Intanto, per chi se la fosse perso, vi lasciamo con un altro due di picche, stavolta del Trono Classico, con la scelta di Sabrina ed il NO ricevuto da Nicolò R.

Impostazioni privacy