Home Uomini & Donne

Uomini e donne: programmazione sospesa, ecco cosa accadrà

CONDIVIDI
Foto da facebook.com/uominiedonne/

Uomini e donne, ogni giorno conta tantissimo telespettatori affezionati da anni alle vicende del trono classico e anche alle questioni amorose vissute dalle dame e dai cavalieri del trono over.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ignazio Moser, l’ex fidanzata sbarca a Uomini e Donne: la battuta di Gianni Sperti

Negli ultimi tempi le dinamiche si sono fatte molto coinvolgenti e tutto però continua a muoversi attorno ai pilastri portanti di questo programma, gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari e la sua rivale storica, la dama torinese Gemma Galgani. 

Gemma dal canto suo, può vantare anni di storie d’amore che hanno tenuto gli spettatori incollati alla Tv ma che non l’hanno mai condotto verso il suo grande amore, che secondo molti resterà per sempre Giorgio Manetti. 

Il trono classico invece, attualmente come protagonisti  Nilufar Addati, l’ex fidanzata di Temptation Island Sara Affi Fella, Paolo Crivellin e Niccolò Brigante.

Uomini e donne però presto, subirà una sospensione della programmazione, che di certo non renderà felici i tantissimi affezionati alla trasmissione di Maria De Filippi.

Lo ‘stop’ è previsto per le prossime festività natalizie e si estenderà dal prossimo 15 dicembre all’8 gennaio 2018, quando tutta la macchina del trono over e classico riprenderà il via.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: ex tronista minaccia atleta olimpico e finisce in tribunale

Al posto di Uomini e donne, durante il primo pomeriggio con molta probabilità andranno in onda delle puntate di ‘Una Vita’ e de ‘Il Segreto’.