Isola dei Famosi: clamoroso, l’inviato non sarà Stefano De Martino

 

A pochi giorni dalla finalissima del Grande Fratello Vip, i media stanno cominciando ad inseguire tutte le indiscrezioni sulla prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  I Moser e Malgioglio ospiti del Maurizio Costanzo Show

Tantissime le novità sul cast dei concorrenti, alcune delle quali sembrerebbero davvero trovare conferma. Alla conduzione ancora una volta ci sarà Alessia Marcuzzi, affiancata da Alfonso Signorini e Mara Venier.

Gli autori e la produzione del programma sembra abbiano trovato i concorrenti ufficiali per un cast davvero incredibile, capace di regalare grandi personalità, tanti sorrisi e anche qualche colpo di testa.

In cima alla lista, gli ex protagonisti di Uomini e donne Rosa Perrotta e Francesco Monte, appena uscito dalla relazione con Cecilia Rodriguez e in cerca di nuovi stimoli.

Al cast, dovrebbero unirsi anche il comico Maurizio Battista, Giulia Salemi, Brigitte Nielsen, Gloria Giuda, Antonella Fiordelisi, Cecilia Capriotti e ancora non certa sarebbe la presenza di Francesca Cipriani.

Chi ha smentito pubblicamente la sua partecipazione al reality, è stata Miriana Trevisan che avrebbe attraverso un post sui social dichiarato di aver ricevuto la proposta ma di non aver accettato.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini e Ivana Mrazova stanno insieme? Le parole di Aida e Paola Caruso

Ma la novità più clamorosa delle ultimissime ore, riguarda il ruolo di inviato che fu di Stefano Bettarini e che fino a ieri sembrava destinato al ballerino Stefano De Martino.

Il nuovo inviato dell’Isola potrebbe essere proprio Daniele Bossari, vincitore del Grande Fratello Vip!

Impostazioni privacy