Flop in cucina per Belen Rodriguez

belen

Belen Rodriguez sta attraversando un periodo particolarmente florido dal punto di vista professionale. Quasi ogni giorno è ospite in qualche programma e da alcune voci sembra potrebbe essere la conduttrice della prossima edizione del Grande Fratello Nip. Eppure, anche l’argentina, ogni tanto ha qualche caduta, proprio nelle scorse ore è infatti giunta la notizia che il Ricci, il ristorante del quale era co-proprietaria e che era solita frequentare con i suoi amici, è fallito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen e Andrea Iannone ancora insieme: il video della notte in discoteca

Belen Rodriguez fallisce in cucina e dice addio al suo ristorante

A Milano, il ristorante Ricci era noto per le tante apparizioni di Belen che era solita presentarsi in compagnia degli amici per trascorrere alcune serate in allegria. Eppure, la sua presenza continua non è bastata a dar vita al locale che negli ultimi tempi aveva smesso di aprire le sue porte alla clientela e che dal 20 Dicembre sparirà definitivamente per dar spazio ad una nuova pizzeria.
Il locale era stato aperto da Belen, dall’imprenditore Luca Guelfi, da Simona Miele e da Joe Bastianich (uno dei famosi giudici di Masterchef) circa due anni fa. In questo breve lasso di tempo i problemi non erano mancati. Tra i tanti, basti ricordare il cuoco che aveva “denunciato” il superlavoro al quale era costretto per una paga sottostimata ed una lite molto accesa che la stessa Belen aveva avuto con un cliente. Pubblicità non esattamente esaltanti per un locale costretto a competere con i tanti presenti nella città lombarda e che alla fine hanno portato inevitabilmente alla chiusura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Selvaggia Lucarelli: post veleno per Belen Rodriguez

Ora, al posto del Ricci subentrerà una pizzeria napoletana nata nel quartiere Forcella di Napoli nel 1870 e divenuta famosa a Roma, Londra, Tokyo e Fukuoka. Il suo nome è L’antica pizzeria da Michele. E chissà se Belen, in un moto di nostalgia, non deciderà di farsi vedere anche in quella che un tempo era la sede del suo locale.

Impostazioni privacy