GF VIP 2: Belen, ospite speciale della finale, potrebbe fare un grande annuncio

Belen

Il Grande Fratello Vip 2 sta per concludersi e le voci che circolano sull’ultima puntata sono davvero tante. Dopo un’edizione così esaltante, tutti si attendono una finale con il botto e sembra proprio che la redazione stia lavorando sodo per non deludere nessuno. Tra le attese più grandi c’è, senza alcun dubbio, quella ormai certa di Belen Rodriguez che, grazie anche alla presenza dei suoi fratelli all’interno della casa, è stata un po’ la protagonista fuori porta di quest’edizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen e Andrea Iannone ancora insieme: il video della notte in discoteca

Belen ed il grande annuncio previsto per la puntata finale del GF VIP

La puntata finale del Grande Fratello Vip 2 avrà un’ospite d’onore che sarà proprio Belen. La show girl, infatti, secondo alcune voci sempre più forti, nel corso della puntata, potrebbe fare un grande annuncio al pubblico da casa. Sembra infatti che l’argentina sia tra le candidate alla conduzione del Grande Fratello NIP previsto per il 2018.
L’edizione del programma dedicata (come da format originale) alle persone comuni, avrebbe dovuto andare in onda nel mese di Gennaio portando poi uno dei vincitori sull’Isola dei Famosi. Le cose, però, sembrano essere cambiate e, da fonti abbastanza ufficiali, sembra che la programmazione sia slittata a favore dell’Isola dei Famosi che dovrebbe prendere posto proprio il Lunedì sera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Belen show, Maurizio Costanzo la provoca e lei risponde così

Questo, ovviamente, non significa che il programma sia saltato del tutto ma che la sua messa in onda potrebbe slittare alla prossima primavera.
La presenza di Belen durante la finalissima della versione VIP, prevista per il 4 Dicembre, potrebbe quindi indicare proprio l’annuncio dell’arrivo del Grande Fratello Nip con lei alla conduzione.

Impostazioni privacy