Uomini e donne: clamoroso furto tra i corteggiatori

 

Foto da facebook.com/uominiedonne/

I protagonisti di Uomini e donne non riempiono le pagine del web solo per romantici gesti, scelte ed esterne degne del più bel film d’amore ma anche per gesti poco onorevoli.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tina Cipollari e Giorgio Manetti hanno una storia? L’accusa di Gemma Galgani

Questo è quello che è successo ad un corteggiatore che con molta probabilità aveva deciso di tornare a casa con un bottino consolatorio.

Il ragazzo avrebbe rubato il portafogli di un corteggiatore, durante la registrazione di una puntata del trono classico e subito dopo avrebbe abbandonato gli studi per tornarsene a casa sua al sud.

Arrivato però all’altezza di Frosinone però, sarebbe stato contattato telefonicamente dalla redazione del programma che gli avrebbe rivelato di essere stato beccato in flagrante e che avrebbe dovuto immediatamente restituire il portafogli.

Il corteggiatore 26 enne si sarebbe difeso dichiarando di essere stato vittima di un incidente e di non averlo fatto di proposito, si sarebbe poi recato presso la questura per riconsegnare il maltolto. Gli uomini del vicequestore Genovesi, dopo aver indagato a fondo avrebbero denunciato il ragazzo per furto.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Soleil Sorgè: “Con Marco non è successo nulla prima che lasciassi Luca”

La presenza costante delle telecamere, non sempre assicura popolarità, ma in alcuni casi può davvero stroncare la carriera ad un aspirante tronista!

 

Impostazioni privacy