Grande Fratello Vip: Wikipedia annuncia il vincitore in anticipo

grande fratello vip

La finalissima del Grande Fratello Vip sta per avvicinarsi e i concorrenti restati nella casa stanno vivendo questi ultimi giorni tra ansie ma anche con il desiderio di godere ogni istante di quella che per loro resterà un’esperienza indimenticabile.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Ignazio Moser dice no a Barbara D’Urso

Giulia De Lellis nella notte, forse a causa del forte stress, avrebbe avuto un malore e sarebbe stata soccorsa da Raffello Tonon e Luca Onestini. 

Ivana Mrazova, continua la sua corsa verso la vittoria silenziosa come un felino e da sottile stratega, come ha ampiamente dimostrato durante la semi finale, eliminando Cristiano Malgioglio al televoto, personaggio dato come vincitore da molti pronostici.

Chi invece ad ora sembra essere il preferito dal pubblico sarebbe Daniele Bossari, che dopo la dichiarazione d’amore alla sua compagna Filippa Lagherback che ha chiesto in moglie in diretta televisiva, sarebbe dato come vincitore almeno sui social.

Nelle ultime ore però, un giallo si sarebbe abbattuto sul Grande Fratello, in quanto Wikipedia per pochi minuti, avrebbe pubblicato il nome del vincitore del GF, che sarebbe proprio  Daniele Bossari con la presenza di Giulia De Lellis seconda in classifica.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia De Lellis, tanti dubbi su Andrea Damante: le parole di Signorini

Questo evento misterioso, avrebbe contribuito ad animare le tante polemiche che girano sulla veridicità del programma che secondo molti sarebbe programmato tutto a tavolino.

Per adesso nessun comunicato ufficiale del Grande Fratello avrebbe commentato l’accaduto.

 

Impostazioni privacy