Home Grande Fratello

Giulia de Lellis risponde all’aereo di Andrea

CONDIVIDI

Inizialmente aveva reagito con un secco “se li poteva risparmiare ‘sti soldi” ma a mente fredda i toni sono leggermente sbolliti.

Una Giulia De Lellis più pacata ma comunque assai rammaricata torna a parlare del messaggio aereo ricevuto dal suo Andrea Damante per festeggiare i loro 18 mesi insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ignazio Moser, la risposta all’aereo di Cecilia via radio

L’occasione per tornare sul tasto dolente di quel messaggio che, come lo stesso Andrea Damante aveva commentato sui social, non era stato capito, è giunta alla De Lellis dalla prova radiofonica. La ragazza si è seduta dinnanzi al microfono di radio 101, trapiantato per l’occasione nella casa del GF, insieme a Ignazio Moser.

C’è voluto veramente poco perché i due giungessero ad affrontare l’argomento “messaggi aerei”, ultimamente assai numerosi nei cieli del Grande Fratello Vip. Se Ignazio ha particolarmente apprezzato quello inviatogli da Cecilia Rodriguez lo stesso non si poteva dire di Giulia De Lellis, apparsa assai seccata dalla poca profondità romantica delle parole dedicatele dal suo Andrea.

La conduzione radiofonica ha regalato però alla ragazza l’opportunità di spiegare meglio la sua reazione un po’ sopra le righe:

Stamattina Andre mi ha mandato un messaggio… molto carino… C’era scritto su questo aereo “sai quanto solletico ti aspetta <3 18”, perché abbiamo fatto 18 mesini d’amore. “Sai quanto solletico ti aspetta” lascia un po’ a desiderare,  perché con tante belle cose da dire diciamo che avrebbe potuto dire “amore mio mi manchi da impazzire”, per esempio?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Grande Fratello VIP: Cecilia Rodriguez, il primo post dopo l’uscita

Ignazio è però qui intervenuto, mosso evidentemente dalla solidarietà maschile nonchè dall’origine nordica che lo accomuna al povero Andrea, e a speigato alla “coinquilina” come il messaggio alludesse a qualcosa di evidentemente intimo e personale che li unisce, un’abitudine della loro quotidianità a cui Andrea voleva farla ripensare, qualcosa dunque di assai più romantico e speciale di un banale “mi manchi”. La ragazza non è apparsa ad onor del vero troppo convinta dalle parole del ciclista ma ha comunque ammordibito decisamente i toni:

Però inevitabilmente non posso che essere felice nonostante il messaggio un po’ particolare

Tutto è bee quel che finisce bene? Al Grande Fratello Vip non si può mai dire: staremo a vedere!