Belen show, Maurizio Costanzo provoca e lei risponde così

BELEN RODRIGUEZ

Belen Rodriguez show nella puntata del Maurizio Costanzo Show andata in onda ieri, in seconda serata su canale 5. La showgirl argentina è arrivata in compagnia del fratello Jeremias sfoggiando un completo bianco formato da minigonna, giacca e top trasparente. Nonostante frequenti il salotto di Maurizio Costanzo da tempo, ieri sera, Belen è apparsa molto tesa e nervosa. Il marito di Maria De Filippi, così, non ha perso tempo cominciando a rivolgere domande alla showgirl argentina che hanno aumentato il suo nervosismo.

BELEN RODRIGUEZ FURIOSA IN TV

L’argomento principale della discussione tra Belen Rodriguez e Maurizio Costanzo è stata la vita privata della showgirl dopo la notizia della fine della sua storia d’amore con Andrea Iannone. “Con Iannone ti sei lasciata?” – ha chiesto Costanzo a cui, stizzita, Belen ha risposto – “No, non ci siamo lasciati” – ha detto inizialmente per poi aggiungere – “Non parlo più della mia vita privata, quando avrò comunicazioni importanti da dare farò un tweet. Non commenterò più, vi ho divertito troppo, basta. Sono mamma, sono arrivata a una certa. Mi sono resa conto che mi sono pronunciata troppo e mi sono tolta la mia privacy”. Costanzo, però, ha cercato di saperne di più e, così, ha provocato la showgirl rivolgendosi al fratello: “Jeremias quanti cognati hai avuto per colpa di Belen?”. “E tu quante moglie hai avuto? Alzi la mano chi ha avuto solo un fidanzato. Tutti cambiano fidanzato”, ha replicato la showgirl che ha poi aggiunto – “Il bene non finisce mai ci si può lasciare, ma il bene è a prescindere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Belen Rodriguez, criticata e attaccata sui social: Maurizio Costanzo la difende 

Maurizio Costanzo ha così cambiato argomento chiedendo a Belen di svelare un difetto del fratello Jeremias e della sorella Cecilia. “Jeremias era noto con il soprannome di terremoto perché quando aveva 4 anni si lanciava dai mobili” – ha detto Belen versando su un vassoio d’argento la battuta ad Andrea Pucci – “Ah ecco perché Cecilia con gli armadi…”. La Rodriguez che aveva già risposto sui social alla questione dell’armadio di Cecilia e Ignazio, si è infuriata rispondendo per le rime: “No questo non lo permetto più. C’è stato un filmato, c’è stata la smentita ufficiale. Il Grande Fratello ci ha messo una settimana per dirlo, lo capisco per motivi di audience, probabilmente lo avrei fatto anch’io. Poi è stato chiarito che la testa di mia sorella arrivava alle spalle di Ignazio. Altrimenti sarebbe stato molto volgare. Per il resto non è successo niente che non sia successo in altre edizioni”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Belen Rodríguez risponde alla critiche per il suo topless su Instagram 

Impostazioni privacy