Cecilia Rodriguez sarà lasciata in diretta?

Cecilia, Monte, MoserOrmai le voci sul triangolo formato da Cecilia Rodriguez, Francesco Monte e Ignazio Moser sono così tante che è sempre più difficile distinguere tra voci di corridoio e realtà. Eppure, nelle ultime ore, una notizia sta prendendo sempre più forma. Si tratta di un evento che potrebbe accadere durante la prossima puntata del Grande Fratello Vip 2 e che riguarderebbe appunto, la bella sorella di Belen.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il crollo di Cecilia Rodriguez: i dubbi su Francesco Monte

Francesco Monte potrebbe volersi prendere una pausa di riflessione

Negli ultimi giorni i riflettori sono stati costantemente puntati sulla tenera amicizia nata tra la Rodriguez e Moser. Un’amicizia che si è fatta sempre più intima fino ad ingelosire il fidanzato dell’argentina che pur avendo dichiarato di fidarsi della sua fidanzata non sembra aver gradito la vicinanza tra i due. Situazione che, di certo, non sarà migliorata nelle ultime ore in cui, complice il gioco messo in atto dal Grande Fratello, Cecilia e Moser si sono trovati da soli in sauna e costretti a scambiarsi dei baci sulle note di Love is all you need. Un momento che sembra aver scombussolato le cose, portando l’argentina a fare strani discorsi in confessionale e Moser a dichiararsi.
Fuori dalla casa, intanto, Monte non sembra più gradire quanto sta avvenendo ed è ormai quasi certo che, durante la prossima puntata, ci sarà un ampio spazio dedicato alla loro storia d’amore.
Intanto, si vocifera che il Grande Fratello potrebbe creare un confronto tra i tre, portando Cecilia a rivedere Monte e coinvolgendo nell’incontro lo stesso Moser. Un momento che in molti attendono e che non esclude colpi di scena. Tra questi, la possibilità che Monte decida di prendersi una pausa di riflessione. Cosa che se da un lato potrebbe essere comprensibile, dall’altro andrebbe a cancellare quanto da lui detto finora, spalancando le porte al suo rivale che potrebbe finalmente approfittare della situazione per avvicinarsi maggiormente alla sempre più confusa Cecilia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Messaggio aereo per Cecilia Rodriguez

Ovviamente per sapere se la ragazza sarà davvero lasciata in diretta bisognerà attendere la prossima puntata che andrà in onda Lunedì sera. Ad allora, però, mancano ancora due giorni e non è escluso che possano sorgere novità in grado di ribaltare o peggiorare la già complicata situazione.

Impostazioni privacy