Grande Fratello Vip: Luca Onestini voleva lasciare Soleil Sorge

Luca Onestini

La fine della storia d’amore tra Luca Onestini e Soleil Sorge, sembra aver letteralmente rapito l’attenzione mediatica e anche quella del pubblico. La coppia, una tra le più amate di Uomini e donne, si era per molto tempo dichiarata innamoratissima, tutto questo fino all’inizio del Grande Fratello Vip dove Luca è entrato come concorrente.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: la strategia per eliminare Giulia De Lellis

Tutti si aspettavano una Soleil triste e malinconica, alla ricerca di un modo per comunicare con il suo amore chiuso nella casa, ma così non è stato. Per alcuni giorni i fan come anche Onestini, hanno atteso che la Sorge facesse una sorpresa al suo uomo, ma lo hanno fatto invano, perchè la modella italo americana, stava passando il tempo con il nemico numero uno del suo fidanzato, il tronista Marco Cartasegna, ex fidanzato di Federica Benincà, sua scelta alla fine del trono.

Immediati gli scoop di siti web e giornali che ritraevano Soleil e Marco assieme e la ragazza sentitasi al centro dell’attenzione per un poco è riuscita a negare il tutto, fino a quando gli indizi che volevano lei e Cartasegna sempre più initimi sono diventati palesi e anche condivisi sui social.

Sugli account di Soleil molte foto a casa di lui e sui giornali di Gossip la coppia è stata immortalata addirittura in Piemonte a casa dei genitori di Marco.

In poche ore la cosa diventa ufficiale, Gianmarco Onestini entra nella casa del GF e racconta tutto a Luca che in lacrime, prende le distanze da Soleil.

La rottura è quasi certa, fino a quando una lettera di lei, recapitata a Onestini, fuga ogni lecito dubbio. Soleil lo lascia e gli comunica di sentirsi libera di frequentare altre persone.

Detto fatto, la storia con Marco diventa davvero ufficiale e iniziano anche le prime dediche d’amore reciproche.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello nip: tutte le novità e la data d’inizio

In men che non si dica, Soleil diventa la ‘traditrice’ colei che non ha avuto rispetto per il ragazzo che l’ha tanto amata, ma nelle ultime ore, una fan della Sorge, durante un dibattito sotto ad un post della modella, avrebbe rivelato che se Soleil aveva lasciato Luca di fronte a tutta l’Italia, aveva solo di poco preceduto Luca che avrebbe avuto intenzione di lasciarla di lì a poco durante una puntata del lunedì.

Non ci resta che attendere tutte le ripercussioni che questa rivelazione, per ora infondata, potrebbe avere!

 

Impostazioni privacy