Grande Fratello Vip: rivelazione shock di Daniele Bossari

Daniele Bossari

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip ha davvero regalato moltissimi colpi di scena, emozioni e una atmosfera di tensione molto alta. Protagonista assoluta di tante polemiche, anche ieri sera è stata Giulia De Lellis che si è ritrovata al centro di una nuova lite con Alfonso Signorini

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne e fidanzata di Andrea Damante, ha nuovamente risposto in modo acerbo a Signorini, rivolgendogli un commento davvero infelice, riguardo un suo intervento da studio.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez: un messaggio via social per fratello e sorella

Che tra i due non corra buon sangue è fatto ormai noto, ma che Giulia continui ad avere un atteggiamento indisponenente con uno dei conduttori del programma, sembra una cosa davvero inverosimile.

Anche Ilary Blasi durante la diretta ha gentilmente invitato la De Lellis a moderare i suoi toni. Giulia dal canto suo, resta ferma sulle sue posizioni dipingendosi come una vittima della maleducazione di Signorini.

Evidentemente, non è solo lei a pensarla in questo modo, perchè Daniele Bossari sembra si sia lasciato andare ad una rivelazione shock proprio sulla concorrente romana.

La cosa inizialmente sembra essere stata completamente ignorata, ma il popolo del web ha carpito alcune dinamiche che in poche ore hanno fatto il giro della rete, svelando un vero e proprio complotto ai danni della De Lellis.

La prima pedina della strategia contro Giulia sembra sia stata mossa da Corinne Clery che avrebbe palesemente dichiarato di volerla votare prima possibile perchè la ritiene una ragazza ignorante e troppo piena di se.

Anche Cristiano Malgioglio avrebbe più volte descritto Giulia come una ragazza superficiale attenta solo alla sua immagine e ai suoi followers su Instagram.

La Clery, si sarebbe addirittura ‘sbottonata’ dichiarando:

“più votiamo lei e più abbiamo chance”

Aggiungendo poi che fuori dalla casa Giulia sarebbe molto odiata. La Clery rivelando cosa potrebbe davvero accadere all’esterno della casa, avrebbe anche violato il regolamento del reality, che impedisce di divulgare informazioni sull’esterno ai nuovi entrati.

Nella conversazione su Giulia De Lellis si sarebbe inserito Daniele Bossari che si sarebbe fatto sfuggire che qualcuno molto in alto, la vorrebbe fuori dalla casa:

“Fuori la vogliono eliminare…ma silenzio!”

Di certo Bossari, potrebbe aver appreso la cosa quando è stato costretto ad uscire dalla casa per assistere al funerale del suo manager e Corinne Clery avrebbe avvallato la frase di Bossari, proprio perchè essendo appena entrata nella casa, potrebbe essere a conoscenza di alcune dinamiche.

Impostazioni privacy