Grande Fratello Vip: Signorini deride la De Lellis su Instagram

 

Il Grande Fratello Vip sta decisamente vivendo i suoi momenti più caldi, e non solo per scollature e docce al femminile ma per le tantissime tensioni e polemiche scaturite addirittura nell’eliminazione diretta di Marco Predolin durante la quarta puntata, a causa di una bestemmia andata in onda.

Marco Predolin dal canto suo, nelle ultime settimane non si era macchiato solo di questo tipo di imprecazione ma anche di frasi dal carattere omofobo, proferite ai danni di Cristiano Malgioglio.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio confessa di essere fidanzato

Dello stesso tipo di discriminazione sembra essere stata protagonista Giulia De Lellis che durante un momento conviviale nella casa, avrebbe espresso la sua opinione discriminante su tossicodipendenti, gay e malati di Aids.

Questo episodio non sarebbe stato davvero gradito dal pubblico ma sopratutto da Alfonso Signorini che in puntata avrebbe attaccato in modo molto acceso la De Lellis che avrebbe cercato in ogni modo di giustificare le sue parole dicendo di essere stata fraintesa. La cosa che ha colpito di più il pubblico, assistendo al confronto tra lei e il giornalista è che Giulia è stata capace di negare di aver detto quelle cose anche di fronte all’evidenza dei filmati, circostanza davvero scandalosa e che potrebbe condurre la concorrente al televoto nelle prossime settimane.

La registrazione però era chiara, Giulia quelle parole le ha epsresse e Signorini le ha detto tutto quello che pensava senza peli sulla lingua, coadiuvato da tutte le polemiche scaturite sul web e sui media contro la De Lellis.

L’ex protagonista di Uomini e donne, con la sua partecipazione al Grande Fratello sta piano piano scalfendo la sua immagine e la sua popolarità. Se però in puntata Alfonso l’ha pubblicamente perdonata con un ‘stai serena!’ dopo poche ore sui social ha continuato a deriderla e questo in barba a tutti gli utenti del web che incredibilemnte hanno appoggiato le strampalate teorie di Giulia De Lellis secondo la quale, a dir suo, i figli dei gay avrebbero più probabilità di diventare omosessuali crescendo.

Alfonso Signorini avrebbe nelle ultime ore, pubblicato una canzone che prende in giro Giulia sul suo account Instagram e l’avrebbe fatta suonare nel suo web talk-show.

Nella canzone, la De Lellis viene paragonata ad una ‘ignorante vera’ sulla musica di ‘Perdere l’amore’ di Massimo Ranieri. Di certo ci saranno delle ripercussioni e sopratutto, Signorini dovrà fare i conti con il fidanzato di Giulia, Andrea Damante che difende a spada tratta il suo amore.

 

 

Impostazioni privacy