Uomini e donne: fiori d’arancio per una coppia molto amata

Dopo otto anni di amore Elga Enardu e Diego Daddi si sono dichiarati amore eterno, nella splendida cornice del Santuario di Nostra Signora di Bonaria in Cagliari.

Un amore nato di nascosto durante il trono classico di Uomini e donne dove lei, tronista, aveva scelto Marcelo Fuentes che le rifilò un sonoro no e lui si trovava nel programma, per corteggiare la tronista Claudia Piumetto a cui disse no, dopo essere stato scelto.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rissa tra Corinne Clery e Serena Grandi: volano insulti

Segno evidente che Diego aveva già Elga nel suo cuore ed era deciso a conquistarla fuori dagli studi televisivi. Presto fatto, i due si sono frequentati fino ad innnamorarsi e decidere di convolare a nozze con una bellissima cerimonia assieme ad amici e parenti.

Lei avvolta in un meraviglioso abito a sirena, capelli raccolti e visibilmente emozionata e lui elegante e bello come non mai, pronto ad accogliere la sua donna per tutta le vita giurando amore davanti a Dio.

Una fiaba nel vero senso della parola, a cui hanno assistito tutti coloro che più amano questi due ragazzi, tra cui la sorella gemella di lei Serena, che era al matrimonio con il suo compagno, il cantante Pago, ex marito di Miriana Trevisan.

I due stanno assieme da circa 5 anni e dopo le prime polemiche, che volevano Serena come colei che fece naufragare l’unione tra Pago e Miriana, proprio la Enardu, decise di chiarire come conobbe il cantante:

“Sto insieme a Pago da quasi 5 anni. L’ho conosciuto nel mio negozio, grazie ad una amicizia in comune. Doveva comprare un telefono ed io l’ho aiutato. Poi ci siamo rivisti spesso. Abbiamo trascorso qualche serata insieme e ci siamo innamorati. Siamo andati a convivere quasi subito, dopo sei mesi di relazione. Oggi lui per Tommaso è come un padre. Hanno un rapporto stupendo. Quando torno a casa è un piacere vederli insieme”

Serena è madre di un ragazzo che ha avuto da una precedente unione, che sembra aver accettato molto bene la presenza del nuovo compagno della mamma.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio si dedica al doppio gioco

Per non perdere tutte le novità e le indiscrezioni sui protagonisti del trono classico e over di Uomini e donne, continuate a seguirci!

 

Impostazioni privacy