Grande Fratello Vip: lite tra Andrea Damante e Alfonso Signorini

La quarta puntata del Grande Fratello Vip, come previsto, si è presentata con un carattere bellicoso. L’eliminazione di Marco Predolin, seguita dalle moltissime polemiche sull’omofobia, è stata accomopagnata dallo scontro in diretta tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini.

Il pubblico del reality come i conduttori non hanno affatto gradito tutte le esternazioni della De Lellis riguardo i gay, i tossicodipendenti ed i malati di Aids. L’ex protagonista di Uomini e donne infatti ha davvero peccato di ‘ignoranza’ su tematiche superate e chiarite da anni, come quella che i figli dei gay avrebbero più possibilità di diventare omosessuali crescendo.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Signorini deride la De Lellis su Instagram

Un reality seguito ogni giorno da milioni di persone, dovrebbe mandare messaggi positivi e sopratutto diffondere informazioni giuste ed edificanti, non certo la ‘non cultura’.

Lo scontro in diretta tra Giulia e Alfonso è stato davvero acceso, e mentre lei cercava in ogni modo di giustificarsi, negando perfino l’evidenza scaturita dai contributi video, SIgnorini l’ha pressata fino alla fine cercando di farle capire le ‘ca@@ate’ che avrebbe proferito.

Dopo averla ‘perdonata’ pubblicamente però, il giornalista, l’avrebbe derisa pesantemente su Instagram, pubblicando una canzone andata in onda sul suo web talk-show in cui la fidanzata di Andrea Damante sarebbe stata paragonante ad una ‘ignorante vera’.

Secondo le ultime indiscrezioni, proprio Andrea Damante, avrebbe avuto uno scontro frontale con Signorini durante una pausa pubblicitaria del Grande Fratello Vip nella puntata di lunedì sera.

Damante, avrebbe inizialmente assistito attonito e dispiaciuto alla sfuriata del giornalista contro Giulia, ma poi durante la pausa pubblicitaria, si sarebbe avvicinato a Signorini e i due avrebbero avuto una discussione molto accesa, mandandosi addirittura al diavolo reciprocamente.

Andrea non avrà di certo digerito, il modo con cui Giulia è stata descritta e le motivazioni con cui è stata accusata. Secondo lui e anche una grande fetta di pubblico, ci sono nella casa personaggi come Jeremias Rodriguez, che avrebbero meritato una lavata di testa peggiore di quella di Giulia.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: gli incredibili cachet dei concorrenti

L’argentino infatti ha minacciato un’altro concorrente, Daniele Bossari, per poi far pace poche ore dopo. Il Grande Fratello, avrebbe dovuto prendere provvedimenti o evidenziare in puntata il suo comportamento, mentre sembra ci sia passato sopra.

Per non perdere tutte le novità legate ai protagonisti del Grande Fratello Vip, continuate a seguirci!

Impostazioni privacy