Grande Fratello Vip: Nina Moric rivelazioni su Onestini e Moser

 

Il Grande Fratello Vip in questi ultimi giorni riempie le pagine del gossip, ed i concorrenti del reality diventano ogni giorno di più protagonsiti di polemiche e di indiscrezioni.

L’ipotetico flirt tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ha tenuto incollati gli spettatori al video per tutta la settimana e durante la diretta di Ieri sera, Ilary Blasi ed Alfonso Signorini, dopo aver mandato in onda un video che riassumeva tutti gli avvicinamenti sospetti tra Cecilia ed Ignazio, si sono rivolti al fidanzato di lei, Francesco Monte, chiedendo un suo parere sull’accaduto e quale fosse la sua posizione.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Belen Rodriguez: un messaggio via social per fratello e sorella

Francesco è apparso visibilemnte innervosito ma anche intenzionato a non far trapelare i suoi veri sentimenti. Alle domande poste dalla Blasi ha risposto di essere molto tranquillo e certo dei sentimenti che Cecilia prova per lui da ben 4 anni, ma ha aggiunto che Moser potrebbe essersi approfittato della fragilità di Cecilia per cercare di avvicinarsi a lei e non come un amico qualsiasi.

Nel frattempo a mettere a tacere tutte le voci su un possibile idillio tra Moser e Cecilia ci ha pensato Nina Moric con un post davvero clamoroso:

“Raga, io per diatribe familiari non posso telefonare a Francesco Monte, pur riconoscendo che è un gran bravo ragazzo. Ditegli di stare sereno, io so per certo che a Moser e pure a Onestini, non solo non piace Cecilia, ma non piace proprio la……ci siamo capiti”

Insomma la Moric ha lanciato una vera bomba che in pochi hanno colto. Secondo la modella croata quindi, sia Luca Onestini che Ignazio Moser avrebbero interessi diversi in fatto d’amore!

La cosa ha davvero del clamoroso, anche perchè che Ignazio sia uno sciupafemmine lo si evince anche soltanto, gettando uno sguarod sui suoi account social.

Luca Onestini poi, è appena uscito da una storia con Soleil Sorge e di certo in casa si sta comportando bene, ma solo per il suo carattere molto composto.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rissa tra Corinne Clery e Serena Grandi: volano insulti

Non ci resta che attendere le possibili ripercussioni che questo post della Moric potrebbe avere in questi giorni, sopratutto da parte dei followers di Onestini e di Moser.

Per non perdere tutte le novità e le indiscrezioni sul Grande Fratello Vip, continuate a seguirci!

Impostazioni privacy