Grande Fratello Vip: minacce di morte a Giulia De Lellis

Giulia De Lellis

Il Grande Fratello Vip è senza dubbio una vetrina privilegiata per i personaggi dello spettacolo, ma nello stesso tempo, può diventare un’arma a doppio taglio, dove i concorrenti sotto osservazione giorno e notte, si lasciano andare alla ‘verità’ sulla loro personalità, sui loro modi fare e sopratutto di pensare, visti i tantissimi momenti di confronto tra coinquilini che ogni giorno vanno in onda.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pericolo scongiurato per Luca Onestini

Proprio alla luce di alcune battute di Giulia De Lellis riguardo la categoria dei gay, dei tossicodipendenti e dei malati di Aids, le polemiche sul web sono dilagate e l’ex corteggiatrice di Uomini e donne è stata più di una volta messa al centro di aspri dibattiti per il suo pensiero discriminatorio palesato nei confronti di queste persone.

Acerrimo nemico della De Lellis il giornalista Alfonso Signorini che in una delle prime puntate del GF l’ha attaccata pesantemente e nei giorni seguenti anche derisa sul web, all’interno del suo talk show ‘Casa Signorini’.

Se nel mondo dei media, i toni sono andati via via affievolendosi riguardo l’accaduto, ci sono evidentemente persone che provano molto rancore verso Giulia e continuano ogni giorno ad inondare la sua pagina ufficiale di Facebook di insulti e nelle ultime ore qualcuno ha davvero esagerato, costringendo la famiglia e i gestori della fan page di Giulia a fare un appello ufficiale.

La De Lellis, nelle ultime ore ha ricevuto della minacce molto pesanti e alcuni utenti incitavano a picchiarla e sfregiarla con l’acido. Parole che in un momento storico come questo, in cui la violenza sulle donne sta raggiungendo apici allarmanti, tuonano molto pericolose e tanto vergognose.

Sulla pagina ufficiale di Giulia si può leggere:

Adesso basta” Siamo costretti a scrivere questo post e ad intervenire perchè in queste ore si sta superando ogni tipo di limite nei confronti di questa ragazza. Gente che la insulta in ogni maniera, che la calunnia per delle cose che non ha dichiarato, gente che dice che le tirerebbero l’acido in faccia”

La reazione dei fan della corteggiatrice non si è fatta attendere ed in molti si sono stretti in un abbraccio virtuale attorno a lei e alla sua famiglia. Tantissimi i commenti che vorrebbero alla radice di questo ‘odio mediatico’ nei confronti di Giulia, l’attacco serrato che riservatogli da Alfonso Signorini che con le sue parole, potrebbe aver contribuito al dilagare di queste minacce.

 

Impostazioni privacy