Grande Fratello Vip: anche Daniele Bossari ha bestemmiato?

Sono accuse molto chiare quelle che lo squalificato Gianluca Impastato lancia alla produzione del Grande Fratello Vip. Secondo il comico, eliminato dal programma lo scorso lunedì in seguito ad una bestemmia che avrebbe pronunciato, anche Daniele Bossari si sarebbe lasciato andare allo stesso tipo di imprecazione, ma con lui, il GF, sarebbe stato molto più indulgente.

Secondo Impastato quindi,  il Grande Fratello userebbe due pesi e due misure, visto che sia lui che Marco Predolin, sono stati accusati di aver proferito alcune parole contrarie al buon gusto, al rispetto delle persone e al regolamento del reality ed eliminati, mentre nella casa sarebbe rimasto Daniele Bossari che si sarebbe macchiato della stessa colpa.

Sia Predolin che Gianluca Impastato hanno giustificato il loro gesto con il sarcasmo, e il comico nelle ultime ore avrebbe dichiarato:

“La mia non è stata un’ingiuria volontaria. Credo sia stata compiuta un’ingiustizia perchè quello che ho detto è avvenuto in una situazione conviviale, ero molto sereno, non ero in un impeto di rabbia per cui ho bestemmiato, come magari è probabilmente accaduto a Luca Onestini dopo l’ultima puntata quando stava ripensando a parlando della situazione con la sua ex fidanzata”

Poi dopo aver espresso tutta la sua serenità, anche se eliminato dal Grande Fratello, ha tenuto a precisare di essersi sentito al centro di un preocesso che si sarebbe davvero potuto evitare, ache perchè secondo lui, anche un altro concorrente avrebbe bestemmiato ma il GF avrebbe deciso di ‘passarci sopra’:

“Ci sono stati altri episodi nella casa che sono stati sottovalutati”

Impastato si riferiva ad un episodio che avrebbe visto come protagonista Daniele Bossari che secondo lui avrebbe detto ”Ma….a bona” ma la cosa sarebbe caduta nel dimenticatoio.

La cosa non è però scaturita da nessun filmato e nessun utente ha denunciato qualcosa di simile. Sarebbe davvero grave se il Grande Fratello decidesse di puntare il dito su alcuni concorrenti e soprassedere su altri.

Tante le voci che sono circolate riguardo la presunta bestemmia di Luca Onestini che però, proprio in queste ultime ore sarebbe stato scagionato da un attendo controllo dei filmati.

Per non perdere tutte le novità e le indiscreizioni sui protagonisti del Grande Fratello Vip, continuate a seguirci!

 

Impostazioni privacy