Grande Fratello Vip: Signorini contro De Lellis

 

Lo scontro tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis avvenuto durante la quarta puntata del Grande Fratello Vip, sembra avere tantissimi risvolti e tutti molto pesanti.

Il conduttore infatti, si è scagliato contro la De Lellis dopo la visione di alcuni filamti in cui l’ex protagonista di Uomini e donne esprimeva delle opinioni discriminatorie su omosessuali, tossicodipendendi e malati di Aids, cosa che ha letterlamente fatto infuriare il pubblico e il giornalista che si è sentito davvero scandalizzato dalle parole della fidanzata di Andrea Damante.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Marco Predolin minaccia il Grande Fratello

GIulia inizialmente ha tentato di difendersi con tutte le sue forze, ma arrampicarsi sugli specchi di fronte all’evidenza dei fatti non le è servito a molto. Alla fine dello scontro in diretta, Signorini ha congedato Giulia con un ‘stai serena’ come a concedergli il suo perdono, ma nei fatti così non è stato.

Giulia infatti è stata più volte derisa, sopratutto sui social e nella web trasmissione del giornalista ‘Casa Signorini’. Durante una clip video infatti, alla De Lellis è stata dedicata una canzone dalle parole molto imbarazzanti in cui Giulia Veniva indicata come ‘ignorante vera’ sulle note di ‘Perdere l’amore‘ di Massimo Ranieri.

A questo, si sono aggiunti i milioni di commenti negativi, piovuti addosso a Giulia De Lellis e che hanno in qualche modo minato la sua immagine. A nulla è servita la reazione di Andrea Damante che in studio sembra aver avuto un confronto diretto con Signorini dove i due si sarebbero reciprocamente mandati al diavolo.

Nelle ultime ore però, le polemiche non si sono quietate e all’interno della trasmissione web di Signorini, un ospite, avrebbe definito Giulia ‘feccia umana’, e la reazione del padrone di casa, avrebbe lasciato tutti senza parole.

Alfonso Signorini, infatti, non avrebbe battuto ciglio e anzi, ha dichiarato ancora una volta di non apprezzarla specificando che lui, non l’avrebbe mai voluta nel cast del Grande Fratello Vip. 

Dopo l’accaduto, sono molti i fan della De Lellis che si sono scagliati contro la posizione presa da Signorini e aggiungono, la De Lellis dovrebbe denunciare il giornalista per tutte le brutte parole che le sta dedicando in questi ultimi giorni.

Vedremo come andrà a finire, sperando che la nuova puntata del Grande Fratello ci regali solo emozioni positive!

Impostazioni privacy