Uomini e donne: Soleil Sorge allontanata da ‘Pomeriggio 5’?

Soleil Sorge, secondo alcune rivelazioni del suo ex fidanzato Luca Onestini, avrebbe voluto partecipare al Grande Fratello Vip ad ogni costo, e in un modo o nell’altro, sta riuscendo a concentrare tutta l’attenzione mediatica su di lei, anche se non è stata invitata a parteciparvi.

Soleil infatti, inmmediatamente dopo l’entrata di Luca nel reality, ha deciso di intraprendere una sua strada personale per la gloria, facendosi paparazzare addirittura con il nemico giurato di Onestini, l’ex tronista Marco Cartasegna, con cui sembra da alcune indiscrezioni, stia intrattenendo una storia non ufficiale.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Grande Fratello Vip: Serena Grandi contro Corinne Clery

Il risultato è stato che Luca l’ha lasciata in diretta, dopo che il fratello Gianmarco, entrato nella casa gli ha rivelato tutto quello che la Sorge stava facendo e dicendo e sembra che questa trovata, non le sia costata solo il fidanzamento con l’uomo che solo poco tempo fa diceva di amare, ma anche il suo ruolo di opinionista a ‘Pomeriggio Cinque’.

Dopo gli ultimi avvenimenti infatti, Barbara D’Urso, secondo alcuni rumors non la vorrebbe più nel suo programma. La decisione sarebbe stata presa proprio nelle ultime ore, dopo che Federica Benincà ex di Marco Cartasegna ha rilasciato un’intervista proprio a ‘Pomeriggio Cinque’ dove avrebbe rivelato un lato completamente diverso e inaspettato della personalità di Soleil e sopratutto che la stessa avrebbe tradito Luca con Marco e tra i due non  ci sarebbe soltanto un’amicizia come ha voluto far credere la Sorge.

Inoltre la Benincà, durante l’intervista, avrebbe messo in evidenza come Soleil l’abbia presa in giro come amica, dicendole tantissime bugie. A far inquietare la D’Urso però non sarebbero state solo le parole di Federica ma quelle scritte da Soleil sul suo account Instagram proprio riguardo l’intervista della conduttrice all’ex fidanzata di Marco Cartasegna:

“Sfamare parassiti sociali, dando loro opportunità e argomenti attraverso il mio nome” 

 

Soleil con le parole al vetriolo che ultimamente sta regalando sui social, non piacerebbe più molto al pubblico e forse la D’Urso potrebbe sostiuirla proprio con Federica Benincà.

Riguardo le sue ospitate a Pomeriggio Cinque però, la Sorge si sente davvero al sicuro, dichiarando che non si sente affatto in pericolo:

“Non credo che questo possa essere messo in dubbio. Nel mio casa assolutamente sì. Già lo faccio senza il bisogno di parlare di altri o cavalcare problematiche altrui”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: L’ingresso di Tonon al Grande Fratello Vip ha già diviso il pubblico

Che abbiano ragione tutti coloro pensano che la modella italo-americana debba scendere dal suo piedistallo?

 

Impostazioni privacy