Soleil Sorgè e Marco Cartasegna insieme, il fratello di Luca sbotta

luca onestini e soleil sorgè marco cartasegna
Foto Instagram

Soleil Sorgè e Marco Cartasegna sono i protagonisti delle ultime notizie di gossip riguardanti Uomini e Donne. La fidanzata di Luca Onestini e l’ex tronista del programma di Maria De Filippi si sono visti negli scorsi giorni scatenando accese polemiche sui social. Di fronte alla notizia, il fratello di Luca Onestini, Gianmarco, ha sbottato sui social attaccando la Sorgè.

Soleil Sorgè, nelle scorse ore,ha trascorso una serata con Giulia Salemi. Le due ragazze hanno partecipato ad un evento a cui erano presenti anche Andrea Melchiorre e Marco Cartasegna. La pagina Instagram Le Perle ha poi svelato, attraverso una serie di post, la presenza di Giulia e Soleil in auto con Marco Cartasegna. La cosa ha fatto letteralmente infuriare i fans di Luca Onestini che hanno puntato il dito contro la Sorgè, rea di essersi vista con l’ex tronista con la quale è uscita molte volte in esterna durante il trono di Luca. Soleil si è così difesa sui social: “Certo che ho incontrato Marco. No non c’è assolutamente alcun flirt. Abbiamo amici in comune, può capitare di vedersi essendo anche della stessa città ed è semplicemente un amico”, ha poi spiegato Soleil tramite Instagram, per poi ribadire: “Mi spiace deludere la vostra malizia ma siamo amici, c’erano più persone in quella macchina. Ad ogni modo le persone a noi care ne sono a conoscenza”.

>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Soleil Sorgè svela tutto: le promesse di Luca Onestini

Tuttavia, ad attaccarla è stato anche Gianmarco, il fratello di Luca Onestini che ha detto la sua sulla vicenda attraverso una serie di video pubblicati su Instagram Stories: “Questa cosa non ha fatto piacere a me e sicuramente non farebbe piacere a Luca. Credo che bisognerebbe dimostrare maggiore sensibilità dato che Luca è dentro la casa e certe cose non le può sapere. Quello là più essere tutto tranne che un amico. Forse solo un conoscente” – sbotta Gianmarco che poi continua – “Ci sono mille mezzi di trasporto. Ci sono taxi, ci sono metro, ci sono autobus. Il modo per evitare di salire in macchina con quello lì c’era. Sarò all’antica e sarò quello che volete però questa è la mia opinione”. A difendere Soleil Sorgè ci ha poi pensato Giulia Salemi che, come svela il Vicolo delle News, sui social ha scritto: “Ragazze ma smettetela con questo melodramma. Soleil è una brava ragazza e ama davvero Luca. Semplicemente ha passato una serata con me. Fatevi una vita e siate meno cafone e maleducate. Vorreste ricevere gli stessi messaggi wuando siete a posto con la vostra coscienza? Io non penso proprio. Generazione di psicopatiche”, ha concluso la Salemi.

Impostazioni privacy