Malore per Anna Tatangelo

Anna Tatangelo

Non si sa se la colpa sia dovuta allo stress per le tante voci che negli ultimi tempi la riguardano o se il suo è stato semplicemente un malore. Anna Tatangelo, però, è stata male al punto da dover cancellare un concerto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Tatangelo torna in tv? Ecco le ultime indiscrezioni

Anna Tatangelo ha dovuto annullare un concerto a causa di un malore

Avrebbe dovuto prendere parte ad un concerto gratuito. Un malore però l’ha obbligata a cancellarlo. Così, dispiaciuta per l’accaduto Anna si è scusata con i suoi fan:

Ieri purtroppo sono stata poco bene. Mi spiace tantissimo. Sono contenta che il concerto si possa recuperare. Grazie a tutti per avermi aspettata, per i messaggi e sopratutto grazie all’organizzazione per aver lavorato duramente, grazie a tutti voi per esserci sempre

Con queste parole, la cantante di Sora si è scusata per la sua assenza ad un concerto gratuito che, fortunatamente, è riuscita a recuperare prontamente. Il suo breve malore, però, sembra aver destato i media. Che sia stato dovuto al troppo stress? O si è trattato di un cedimento per il troppo lavoro?
Al momento la Tatangelo non ha fatto sapere nulla a riguardo. Quel che è certo è che in questo ultimo periodo la cantante è stata costantemente al centro dell’attenzione. Se professionalmente ha subito degli attacchi per via delle voci che la accusavano di essere ricorsa un po’ troppo alla chirurgia estetica, dall’altra parte non sono infatti mancate le voci sulla sua relazione, al momento conclusa, con Gigi D’Alessio. Dalla loro rottura è poi iniziato il pedinamento da parte dei paparazzi, ansiosi di scorgerla in compagnia di altri uomini per poterlo urlare sulle pagine dei vari giornali di gossip. Una situazione che sfibrerebbe chiunque e che, probabilmente, ha finito con lo stancare la stessa Anna. Dopotutto è stata proprio lei, nei giorni scorsi, a voler mettere i puntini sulle i, puntualizzando ancora una volta che, per il momento, il suo unico uomo è il figlioletto Andrea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Anna Tatangelo parla della sua crisi con Gigi D’Alessio

Quale sia la verità sul malore che l’ha obbligata a rimandare il concerto è ancora tutta da stabilire. Forse, però, consci di poter in qualche modo esserne stati la causa, i vari giornalisti in cerca di scoop decideranno di allentare un po’ la presa. Se sarà davvero così, potrà dircelo solo il tempo.

Impostazioni privacy