Anna Tatangelo parla della sua crisi con Gigi D’Alessio

anna tatangelo
instagram.com/annatatangeloofficial

Il silenzio che era calato sulla storia d’amore che ha per protagonisti Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sembra essersi finalmente interrotto. La cantante di Sora ha infatti deciso di dire la sua nel corso di un’intervista per Backstage, il programma di Irpinia News.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Anna Tatangelo torna in tv? Ecco le ultime indiscrezioni

Anna Tatangelo: Sto bene da sola

Dopo settimane durante le quali i fan non hanno fatto altro che cercare di scoprire antefatti e news sulla rottura più discussa dell’estate, Anna Tatangelo, ospite di Backstage, ha deciso di sbottonarsi un po’, rispondendo ad alcune domande sulla sua storia, ormai in crisi, con il cantautore Gigi D’Alessio. La loro è una storia che dura ormai da diversi anni e che nel tempo li aveva resi una coppia agli occhi di tutti inossidabile. Purtroppo per motivi che nessuno dei due ha ancora deciso di svelare del tutto, ad un certo punto è subentrata la crisi, ammessa da entrambi in un comunicato all’Ansa, dove, stanchi delle tante illazioni, avevano chiesto un po’ di privacy.
Oggi, però, sembra che almeno Anna sia pronta ad affrontare il suo pubblico. Così, del tutto a sorpresa ha deciso di dire la sua, esprimendosi con un semplicissimo:

sto bene da sola

A questo, la cantante ha voluto aggiungere un commento riguardo alle tante voci che la vedono flirtare con altri uomini (si era addirittura vociferato di un flirt con il calciatore Bobo Vieri) o addirittura già innamorata e pronta a ripartire da zero. Così, forse nella speranza di fare un po’ di chiarezza ha dichiarato:

Tutto quello che scrivono, che oggi sto con uno, domani con un altro, è falso. Sto bene da sola, con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo in vacanza con il figlio Andrea e senza Gigi

Parole che sembrano parlar chiaro e dare per ormai finita la storia con Gigi. Eppure, se il settimanale Chi ha insinuato che ad allontanarli sono stati i recenti problemi economici del cantante, per Novella 2000 tra i due potrebbe addirittura esserci un riavvicinamento. Una storia che sembra ancora tutta da scrivere e della quale, molto probabilmente, si avranno notizie più certe quando anche Gigi deciderà di aprirsi e di dire la sua. Fino ad allora, i fan dovranno accontentarsi di fare ipotesi.

Impostazioni privacy