Anna Tatangelo in vacanza con il figlio Andrea e senza Gigi

anna in vacanza
settimanale Chi

Continuano senza tregua le voci riguardanti la vita privata di Anna Tatangelo, la cantante di Sora che negli ultimi mesi ha fatto parlare di se per le tante foto sexy pubblicate sui social e per la separazione dal compagno storico, Gigi D’Alessio. Una separazione confermata da entrambi tramite un comunicato all’ansa e che, almeno per il momento, sembra voler proseguire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Anna Tatangelo nega flirt con Vieri

Anna Tatangelo in vacanza da sola, senza Gigi

Vacanze diverse dal solito, quindi, per Anna Tatangelo che nei giorni scorsi è stata vista e fotografata dalla rivista Chi, mentre si concedeva qualche giorno di vacanza ad Ostia, in compagnia del figlio Andrea e dell’amico Vincenzo Valente.

Un momento di relax che la cantante sembra aver voluto dedicare interamente al suo ruolo di mamma. Messi da parte gli abiti sexy e le pose da star, la Tatangelo si è mostrata in una versione più informale mentre passeggiava sulla spiaggia con il figlio o cenava insieme a lui. Attimi di tregua da una vita che ultimamente l’ha omaggiata di qualche pensiero di troppo. Ancor prima dell’annunciato periodo di crisi, infatti, la cantante era stata al centro di diverse polemiche per via della sua apparizione al programma I migliori anni dove il suo volto era apparso gonfio e tirato come se avesse appena subito dei ritocchi estetici, da lei smentiti. Tra questo, i brutti momenti passati dall’allora compagno Gigi D’Alessio e la successiva separazione tra i due, la vacanza è stata forse il suo primo vero momento di relax.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Crisi confermata per Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Quanto alla love story chiacchierata da tutti, al momento non ci sono stati altri sviluppi. A parte un commento rilasciato da Claudio D’Alessio (figlio di Gigi e dell’ex moglie Carmela Barbato), che in un’intervista per la rivista Di più si è detto sorpreso e addolorato nell’aver appreso la notizia della separazione:

Mi dispiace, mi dispiace tantissimo… Anzi, la grande crisi tra mio padre Gigi e Anna è stato anche per me un fulmine a ciel sereno, un dolore che mi ha spiazzato. Probabilmente non avevo capito. Il fatto è che io viva la vita lontano da loro mi ha portato a non vedere certe cose.

Impostazioni privacy