Temptation Island, Ruben e Francesca presto genitori? La clamorosa rivelazione

temptation island 2017 francesca e ruben
Foto instagram da https://www.instagram.com/rubeninvernizzi/?hl=it

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni hanno animato l’ultima edizione di Temptation Island. La coppia ha partecipato al programma condotto da Filippo Bisciglia soprattutto per mettere alla prova i sentimenti di lei. Francesca, infatti, sin dal primo giorno di permanenza nel villaggio dell’amore non ha mai nascosto i suoi dubbi su Ruben lasciandosi andare anche a dichiarazioni che hanno fatto molto discutere. La crisi che ha travolto Francesca e Ruben li ha portati a dirsi addio fino al colpo di scena finale.

TEMPTATION ISLAND, FRANCESCA BARONI IN DOLCE ATTESA?

Durante il falò di confronto a Temptation Island, Ruben Invernizzi ha deciso di lasciare definitivamente Francesca Baroni. Tornati nella vita reale, però, la coppia ha deciso di concedersi una nuova possibilità. Ruben, ancora molto innamorato di Francesca, ha deciso di darle una seconda possibilità. I due, così, si sono ritrovati e, come hanno confermato ai microfoni di Filippo Bisciglia stanno pensando di andare a convivere. Per concentrarsi sulla sua storia d’amore, inoltre, Francesca Baroni ha anche detto momentaneamente addio ai social tornando, però, con una foto particolare di Ruben che ha conquistato i fans. Tra Ruben e Francesca, dunque, procede tutto a gonfie vele e, all’orizzonte potrebbe esserci anche una dolcissima novità.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, Ruben e Francesca di nuovo in crisi? La verità

Francesca Baroni e Ruben Invernizzi potrebbero diventare presto genitori. A svelare la clamorosa indiscrezione è il portale Isa e Chia che ha pubblicato la segnalazione di una lettrice che, dopo aver visto da vicino Francesca, pensa che possa essere incinta. Su Isa e Chia si legge: “Ciao ragazze! Io e una mia amica abbiamo visto Francesca Baroni di Temptation Island, in piazza a Ghedi, in provincia di Brescia. Secondo noi è incinta! Ha comprato un test di gravidanza, ne siamo certe perché nel distributore si vendono solo preservativi e test di gravidanza. Inoltre, abbiamo visto che aveva una scatoletta bianca in mano e quando è andata via ci siamo avvicinati al distributore ed era proprio un test di gravidanza”. Francesca Baroni, dunque, aspetta davvero un bambino?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesca e Ruben sono tornati insieme: le parole di lei spiazzano il pubblico

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy