Francesca e Ruben sono tornati insieme: le parole di lei spiazzano il pubblico

temptation island 2017 ruben e francesca

Dopo Valeria Bigella e Alessio Bruno, anche Francesca Baroni e Ruben Invernizzi, protagonisti di una decisione choc, hanno spiazzato il pubblico di Temptation island 2017. Dopo essersi detti addio al termine del falò di confronto avvenuto nella quarta puntata, la coppia ha incontrato Filippo Bisciglia a distanza di un mese rivelando una clamorosa verità.

FRANCESCA BARONI E RUBEN INVERNIZZI ANCORA INSIEME

Nonostante i dubbi e la delusione provati per le parole pronunciate da Francesca durante Temptation Island, Ruben Invernizzi ha scelto di concederle una nuova possibibilità. “Lei non è solo quello che ha fatto vedere nel programma”, ha spiegato lui. “Ho ingigantito tutto ma io lo amo, ho tanto da imparare da lui – ha detto -. Lui con il suo equilibrio è più forte di me. Io mi sono resa conto che è Ruben il mio principe azzurro, io senza di lui non riesco a vivere, lui è il mio punto di riferimento, è la mia vita”. Le parole della Baroni, però, non hanno convinto il pubblico che si sono scagliati sia contro di lei ma anche contro di lui per averla perdonata. Molti fans di Temptation Island, inoltre, hanno sottolineato come lo sguardo di Ruben non fosse assolutamente quello di una persona felice.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, Antonio e Veronica ancora insieme ma lui fa infuriare tutti

Ai fans, inoltre, non è piaciuto un post punnlicato da Francesca su Instagram in cui si scrive: “Io sono io. Tu sei tu. Io non sono al mondo per soddisfare le tue aspettative. Tu non sei al mondo per soddisfare le mie. Io faccio la mia cosa e tu la tua. Se ci incontrereremo sarà bellissimo, altrimenti non ci sarà nulla da fare”. Sarà un messaggio per Ruben? Sui social, tuttavia, i fans del programma condotto da Filippo Bisciglia si stanno dividendo tra quelli che sostengono la coppia e quelli che sono convinti che insieme non dureranno molto. Francesca e Ruben, da parte loro, fanno gli scongiuri e ad oggi sono pronti per cominciare una vera convivenza.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017, guerra tra Nicola Panico e Andrea Melchiorre!

GUARDATE IL VIDEO DI TEMPTATION ISLAND

Impostazioni privacy