Valeria Bigella e Alessio Bruno: il colpo di scena nell’ultima puntata di Temptation Island 2017

valeria bigella e alessio bruno
Foto instagram

E’ arrivato il momento del falò di confronto di Valeria Bigella e Alessio Bruno. L’ultima puntata di Temptation Island 2017 si apre proprio con l’atteso incontro tra i due fidanzati che vivono una storia d’amore da cinque anni, convivono da tre e si sono detti sì ai Caraibi con un matrimonio che, in Italia, non ha alcuna validità. Cosa sarà accaduto tra i due? Ecco come è finita la loro avventura a Temptation Island 2017. Dopo Francesca Baroni e Ruben Invernizzi, dopo Nicola Panico e Sara Affi Fella, tocca a Valeria e Alessio lasciare il programma. L’hanno fatto insieme?

VALERIA BIGELLA E ALESSIO BRUNO

L’ultima puntata di Temptation Island 2017 si apre con un riassubto dei ventuno giorni trascorsi da Valeria Bigella e Alessio Bruno nel villaggio di Temptation Island 2017. Si parte dal flirt di Alessio con la single Carmen Rimauro per la quale ha provato una forte attrazione sin dal principio. Alessio si è bilanciato molto con la Rimauro per poi tornare indietro nel momento in cui si è reso conto di aver esagerato. Di fronte alla reazione di Valeria che si è successivamente avvicinata al tentatore Paolo e al suo rifiuto di avere un confronto immediato, Alessio è tornato alla carica con Carmen affermando “se prima era pronto a fare due passi indietro, ora ne faccio quattro avanti. Prima che abbia inizio il confronto con Valeria, Alessio sa che non sarà una passeggiata e ai compagni dice: “Stasera è guerra”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, ecco quale coppia si sposerà nell’ultima puntata

Il confronto inizia con un saluto pacifico tra Valeria Bigella e Alessio Bruno. Filippo Bisciglia, poi, mostra ad Alessio tutti i filmati che ha visto Valeria. Lui cerca di giustificarsi affermando che non è tutto come appare: “Io a lei ho detto che non ritenevo opportuno continuare la conoscenza” – afferma Alessio ma Valeria appare molto determinata e decisa – “tu sei molto furbo. Quando ti sei reso conto di aver esagerato sei andato in camera dagli altri e hai detto che ti mancavo ma io non ci casco. Con me non attacca”. “L’amore non è questo”, afferma Valeria Bigella che, alla domanda di Filippo Bisciglia su come vuole concludere il suo percorso spiazza tutti dichiarando di voler dare ad Alessio una nuova possibilità.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, tutta la verità su Carmen e Alessio

GUARDATE IL VIDEO DI TEMPTATION ISLAND

Impostazioni privacy