Temptation Island, Antonio e Veronica ancora insieme ma lui fa infuriare tutti

temptation island 2017 antonio e veronica

Dopo Alessio Bruno e Valeria Bigella, anche Veronica Bagnoli e Antonio Lenti hanno lasciato Temptation Island 2017. Nonostante la rabbia e l’intenzione di troncare una storia che non le ha mai dato tante sicurezza, al falò di confronto, Veronica si è sciolta come neve al sole tornando tra le braccia del fidanzato dopo pochi minuti.

TEMPTATION ISLAND, ANTONIO E VERONICA FANNO DISCUTERE

Da giorni, sui social, i fans di Temptation Island 2017 erano sicuri che tra Antonio e Veronica sarebbe finita con un lieto fine. Nonostante il presunto tradimento di Lenti con la single Jessica, Veronica ha deciso di seguire il cuore concedendo una seconda possibilità all’uomo che ama. A non convincere il pubblico, però, sono state le parole di Antonio che ha parlato così del flirt con Jessica: “Ho voluto provare fino alla fine e capire dove potevo arrivare. Ma non l’ho mai baciata e non mi sono mai tolto le mutande”. Di fronte alle parole di Antonio, Veronica sembrava pronta a lasciarlo al punto da dire: “Per me già quello che hai fatto è troppo, se avessi saputo che provavi un’attrazione mentale e non solo fisica, avrei già abbandonato il programma prima. Tu volevi sposarmi finita questa cosa qua”. Tuttavia, di fronte a Filippo Bisciglia che le ha chiesto cosa provava per lui, Veronica ha detto di amarlo.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, tutta la verità su Carmen e Alessio

La decisione della Bagnoli di perdonare Antonio ha scatenato la reazione del popolo dei social. Tra i tanti messaggi sono spuntati anche quelli di Selvaggia Lucarelli e Francesco Facchinetti che non sono riusciti a non dire la propria sull’ultima puntata di Temptation Island. “Se si fa intortare pure Veronica, da stasera mi do al punto croce e riconosco la superiorità del genere maschile” – ha fatto sapere la Lucarelli mentre Facchinetti ha aggiunto – “Qualcuno mandi lì un salumiere a togliere le fette di prosciutto che queste povere ragazze hanno davanti agli occhi”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, tutta la verità sul tradimento di Sara Affi Fella

GUARDATE IL VIDEO DI TEMPTATION ISLAND

Impostazioni privacy