Temptation Island, notte di fuoco tra Antonio e Jessica? La reazione choc del web

 

temptation island 2017 antonio e jessica
Foto instagram

Scoppia le polemiche sul web dopo l’ultima puntata di Temptation Island 2017. Dopo il colpo di scena di Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, a scatenare la polemica sul web è stato Antonio Lenti che si è lasciato andare ad un weekend con la single Jessica dando vita alla reazione rabbiosa di Veronica Bagnoli.

TEMPTATION ISLAND, NOTTE DI FUOCO TRA ANTONIO E JESSICA?

Anche Antonio Lenti e Veronica Bagnoli si sono concessi un weekend intimo come è previsto dalle regole di Temptation island. Mentre Veronica Bagnoli ha trascorso bei momenti con il ragazzao single Camillo Agnello, Antonio e Jessica si sono lasciati particolarmente andati. Il fidanzato della Bagnoli ha ammesso di sentirsi perfettamente a suo agio con la single Jessica che riesce a tirare fuori anche il suo lato più tenero. Tra i due ci sono stati abbracci e contatti molto intimi che hanno notevolmente infastidito Veronica. Antonio e Jessica si sono visti di notte senza telecamere e il feeling tra i due è evidente. Sconvolta da quanto visto, la Bagnoli si è sfogata con i compagni: “Non so se siamo fatti per stare insieme. Che schifo, l’ha baciata!”, ha dichiarato Veronica. A far più male alla bagnoli, perà, è stata la seguente frase pronunciata da Antonio: “Forse il tradimento più bello è stato aver trovato una persona che mi prende di testa”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017, Francesco e Selvaggia e il gesto di lei cancella i dubbi

Le immagini di Antonio e Jessica che si sono scambiati baci e carezze hanno scatenato la dura reazione del web. Se fino alla settimana scorsa, molti fans del programma condotto da Filippo Bisciglia si erano schierati con Antonio condannado Veronica per non essere riuscita ad accettare i due figli che il fidanzato ha avuto da due precedenti relazioni, dopo la puntata trasmessa ieri sera, il popolo del web si è scagliato contro Lenti, reo di aver tradito la fidanzata. “Sch..o, fai sch..o”, hanno scritto molti fans. Cosa accadrà tra i due durante il falò di confronto? Veronica perdonerà Antonio o i due si lasceranno come Ruben e Francesca? Da alcuni indizi che spuntano sui social sembra che i due stiano ancora insieme. Sarà davvero così?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017, è ancora amore tra Nicola e Sara

GUARDA IL VIDEO DI TEMPTATION ISLAND

Impostazioni privacy