Temptation Island: tutta la verità su Carmen e Alessio

Temptation Island sta per chiudere il sipario di quella che è stata una edizione molto seguita e ricca di colpi di scena.

Uno degli ultimi eventi che ha destato molto scalpore tra il pubblico del reality è quello che potrebbe essere accaduto tra Alessio Bruno e la tentatrice Carmen Rimauro, già conosciuta agli spettatori come ex corteggiatrice di Manuel Valicella nel trono classico di Uomini e donne.

Tra i due le cose si sono spinte davvero oltre un semplice bacio? Alcune immagini immortalate dalle telecamere nascoste hanno palesato un comportamento davvero molto ‘intimo’ tra i due.

Ma cosa è successo davvero tra Alessio e Carmen?

Alessio Bruno e Carmen Rimauro, le dichiarazioni ufficiali sul weekend ‘hot’

Temptation Island sta diventando davvero un programma pieno di fuoco, complice il mar di Sardegna e le alte temperature, molti i protagonisti che si sono lasciati andare tra le braccia di tentatori e tentatrici.

Gli ultimi a finire nell’occhio del mirino, sono stati Alessio Bruno, fidanzato o ex di Valeria Bigella e la tentatrice Carmen Rimauro.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, le dichiarazioni choc di Francesco su Selvaggia: è finita? 

I due hanno trascorso un piacevole weekend assieme, dove si sono scambiati molte effusione, alcune delle quali davvero poco innocenti, immortalate da alcune telecamere nascoste.

Inutile dire che la visione dei video sul fine settimana dei due, ha suscitato molta indignazione tra il pubblico, ma subito dopo la messa in onda della puntata, proprio Carmen ha tenuto a dire la sua, con un post sui social:

“Lo so che molti di voi non riescono a leggere tra le righe e questo non mi preoccupa…mi preoccupa il fatto che viaggiate con l’immaginazione solo perché vorreste vedere quello che non è mai successo…Al di là di tutto ci tengo a puntualizzare che non ci sono stati né baci né bo**ni. Grazie”

Ma le polemiche anche dopo il post non si sono placate, anzi gli spettatori del programma si sono scagliati anche contro Alessio ed il suo modo poco elegante di descrivere gli atteggiamenti della Rimauro.

Carmen infatti, ha voluto dire la sua anche su Alessio:

“La gente, si sa, ama sparlare. Lasciatela fare, è l’unica cosa che sa fare!!!”

Insomma, per ora nessuna verità è venuta a galla, ma cosa penserà di tutto questo la povera Valeria Bigella?

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island: tutta la verità sul tradimento di Sara Affi Fella 

GUARDA GRANDE FRATELLO VIP, CHI SARANNO I CONCORRENTI? -IL VIDEO-

Impostazioni privacy