Temptation Island, Ruben e Francesca di nuovo in crisi? La verità

TEMPTATION ISLAND FRANCESCA E RUBEN
FOTO INSTAGRAM

Ancora problemi tra Ruben Invernizzi e Francesca Baroni? Dopo essersi detti addio durante il falò di confronto di Temptation Island 2017, Ruben e Francesca, lontano dalle telecamere, si sono confrontati arrivando a prendere una decisione. Nonostante la crisi vissuta all’interno del programma dell’amore, Ruben e Francesca sono tornati insieme, sicuri di essere ancora innamorati. Ai microfoni di Filippo Bisciglia hanno anche confessato di essere pronti per una convivenza, ma qualcosa, negli ultimi giorni, sembra sia cambiato.

TEMPTATION ISLAND, CONVIVENZA RINVIATA PER RUBEN E FRANCESCA

Francesca e Ruben, dopo aver lasciato Temptation Island, hanno dichiarato di essere alla ricerca di una casa più grande per iniziare una convivenza. Tuttavia, Ruben, nelle scorse ore, si è lasciato andare ad una dichiarazione che va dalla parte opposta: “Da quando siamo usciti dal programma non siamo mai andati così d’accordo. Io sto bene da solo, non conviviamo”, ha dichiarato invernizzi durante una diretta su Instagram. La convivenza, dunque, può aspettare? Le parole di Ruben non sono bastate a placare le critiche dei fans al punto che la coppia, stanca di leggere commenti negativi sul proprio conto, ha deciso che a breve pubblicherà dei video per spiegare la situazione: “Siamo stanchi dei continui insulti, stiamo superando i limiti. Lei ha sbagliato e si è scusata, punto. Fra un po’ faremo dei video dove tutto sarà spiegato”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, Filippo Bisciglia contro l’edizione Vip

Ruben e Francesca hanno anche rilasciato la prima intervista di coppia. Ai microfoni di Fanpage hanno rivelato cos’è successo all’interno delle loro famiglie dopo la messa in onda del programma: “Quello che è successo a Temptation Island ha visto coinvolte anche le persone che ci stanno vicino, comprese le nostre famiglie. I genitori di Ruben sono stati fantastici. Il padre, che mi vede come la sua figlia femmina, mi ha abbracciato appena ci siamo rivisti e si è commosso insieme a me perché ha capito quello che era successo” – ha confessato Francesca che, sulla reazione dei propri genitori ha aggiunto – “I miei genitori sono stati malissimo. Dopo la prima puntata erano sotto shock, così come mia sorella e le mie amiche. Bisogna considerare il fatto che restano i genitori di una persona che in tv ha fatto una figuraccia e che li ha delusi”.

-POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, due tentatrici per Alessio Bruno

GUARDATE IL VIDEO DI TEMPTATION ISLAND

Impostazioni privacy