Uomini e Donne: Andrea Melchiorre e Giulia Latini, dal flirt al trono?

UOMINI E DONNE ANDREA MELCHIORRE E GIULIA LA
FOTO INSTAGRAM

Andrea Melchiorre e Giulia Latini saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne accanto a Mattia Marciano, già confermato dagli addetti ai lavori anche se l’ufficialità arriverà solo con la prima registrazione? Ad una settimana dall’inizio delle nuove registrazioni di Uomini e Donne, i nomi dei probabili tronisti aumentano sempe di più. Nelle ultime ore, Andrea Melchiorre e Giulia Latini sono tornati in pole dopo il gossip che li ha visti protagonisti la settimana di Ferragosto.

UOMINI E DONNE, ANDREA MELCHIORRE E GIULIA LATINI INFIAMMANO I SOCIAL

Andrea Melchiorre e Giulia Latini sono riusciti ad animare le ultime settimane con il loro flirt. La conoscenza tra i due, però, è finita durante le vacanze in Sardegna. Andrea Melchiorre e Giulia Latini, infatti, si sono detti addio sui social dopo che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato beccato in discoteca mentre baciava una ragazza che non era Giulia. Entrambi ufficialmente single, dunque, sono tornati in corsa per il trono di settembre. Ai microfoni del settimanale Vero, Andrea Melchiorre, su Giulia Latini, ha dichiarato:“È una bella ragazza, c’è curiosità, ma per adesso non posso ancora sbilanciarmi”, dice. La giornalista, poi, gli ha chiesto: “Ti piacerebbe tornare da Maria De Filippi in veste di tronista?”. La risposta di Melchiorre è stata: “Se fossi single, sì, perché no”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Melchiorre e Giulia Latini insieme, la dolce dedica di lei

Giulia Latini, dopo aver detto addio ad Andrea Melchiorre, ha ricevuto la solidarietà di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione e appare molto serena. Dopo una bellissima vacanza in Sardegna, Giulia è tornata a Roma, pronta a vivere un autunno da protagonista. Molto amata dal pubblico, il suo nome resta il favorito per il trono femminile. Ritroverà, così, sia Mattia Marciano che Andrea Melchiorre sul trono? La probabile presenza di Andrea e Giulia sul trono, tuttavia, se da un lato piace ai fans, dall’altro scatena dubbi. Alcuni, infatti, sono convinti che il flirt sia stato una mossa pubblicitaria per riconquistare visibilità. La redazione di Uomini e Donne, dunque, punterà sui due ex corteggiatori?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Melchiorre e Giulia Latini, arriva il colpo di scena: la reazione di Luca Onestini

GUARDATE IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy