Camilla Mangiapelo e Andrea Melchiorre: ecco cos’è successo tra i due

camilla mangiapelo e andrea melchiorre
Foto Instagram

Cos’è successo nel villaggio di Temptation Island 2017 tra Camilla Mangiapelo e Andrea Melchiorre? Sin dai primi giorni di permanenza nel villaggio dell’amore, sul web, si erano diffuse voci in merito ad un avvicinamento tra Camilla e Andrea che avrebbe fatto infuriare il fidanzato della Mangiapelo, Riccardo Gismondi. Dalla messa in onda delle puntate, però, non è venuto fuori nessun incontro pericoloso tra i due anche se sui social i rumors continuano.

CAMILLA MANGIAPELO E ANDREA MELCHIORRE, LA FIDANZATA DI RICCARDO SBOTTA

Camilla Mangiapelo ha lasciato il villaggio di Temptation Island 2017 al termine della seconda puntata insieme a Riccardo Gismondi. A decidere tutto è stato l’ex tronista di Uomini e Donne che, non sopportando la vicinanza di Camilla ai ragazzi single, ha deciso di tornare immediatamente a casa. Una decisione che ha subito preoccupato Camilla che, al falò di confronto, è arrivata preparata ad affrontare qualsiasi cosa. Dopo lo sfogo, però, Riccardo ha capito di amare profondamente la sua fidanzata con la quale è tornato a casa. Tra Riccardo e Camilla procede tutto a gonfie vele come si evince dalla prima foto che l’ex tronista ha pubblicato sui social dopo il ritorno alla realtà. Tuttavia, tra i tanti messaggi con cui i fans stanno esprimendo la loro gioia nel vederli insieme, ci sono anche i commenti di chi insinua che Camilla si sia avvicinata troppo ad Andrea Melchiorre.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, pioggia di critiche

Stanca di leggere cattiverie sul proprio conto e sulla sua storia d’amore, la Mangiapelo ha deciso di rompere il silenzio e sui social si è lasciata andare ad un duro sfogo. “Ma quali rumor?” ha scritto Camilla Mangiapelo su Instagram Story. “Io sono innamorata del mio fidanzato, Andrea è un conoscente e tale rimarrà”. Tra Andrea Melchiorre e Camilla Mangiapelo, dunque, c’è solo una bella amicizia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è innamoratissima del suo Riccardo con il quale convive fin dal primo giorno. I fans dei Riccamilla, dunque, possono stare tranquilli. I loro beniamini sono sempre più felici e innamorati.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017, tra Riccardo e Camilla spunta Andrea Melchiorre

GUARDATE IL VIDEO DI RICCARDO GISMONDI E CAMILLA MANGIAPELO

Impostazioni privacy