Riccardo Gismondi e la prima foto con Camilla ma è polemica sui social!

RICCARDO GISMONDI E CAMILLA MANGIAPELO
Foto Instagram da https://www.instagram.com/rickygissss/?hl=it

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo hanno lasciato Temptation Island 2017 nel corso della seconda puntata, andata in onda ieri su canale 5. Dopo pochi giorni di permanenza nel villaggio dell’amore, l’ex tronista di Uomini e Donne non ha retto la situazione e, di fronte ai filmati in cui Camilla interagiva con i ragazzi single, ha chiesto il confronto immediato.

RICCARDO GISMONDI E LA PRIMA FOTO CON CAMILLA SUI SOCIAL

Davanti al falò, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si sono confrontati su quanto accaduto nel villaggio di Temptation Island 2017. L’ex tronista ha subito tirato fuori la sua delusione nei confronti della persona con cui vive una storia d’amore da più di sei mesi. “Nei due video che ho visto non ho trovato atteggiamenti che mi spingono ad avere fiducia della mai partner. Da Camilla tutto mi sarei aspettato tranne che mi mancasse di rispetto” – ha dichiarato Riccardo che ha poi aggiunto – “Ho visto una persona incosciente, una persona sopra un palco a ballare con un altro esattamente come se fossi io. Ti ho visto imboccare un uomo che non ero io”. Camilla, però, lo ha invitato a riflettere su quanto accaduto ricordandogli che, a sua volta, lo ha visto in atteggiamenti intimi con una persona che considerava un’amica: “Quella ragazza non è una mia amica, ho rimesso in discussione il nostro rapporto. Non ho niente da rimproverarmi: Nicolò è un amico, il mio pensiero fisso eri tu”. Il riferimento è a Simona Solimeno, la ragazza da cui Riccardo si è lasciato massaggiare e che ha un rapporto d’amicizia con Camilla, nato durante l’avventura comune nello studio di Uomini e Donne. Nonostante i dubbi, però, Riccardo e Camilla sono riusciti a superare la crisi lasciando insieme il programma di Filippo Bisciglia.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, è vero amore. La prova sui social

Subito dopo la messa in onda della puntata, Riccardo ha pubblicato la prima foto insieme a Camilla scrivendo: “Mi arrendo solo con te. Per questo ti odio”. La dedica dell’ex tronista, se da un lato ha scatenato l’entusiasmo dei fans dei Riccamilla, dall’altro ha sollevato tantissime polemiche. Sono tanti, infatti, gli utenti che puntano il dito contro la coppia, rea di aver seguito un copione e di non aver dato realmente voce ai propri sentimenti. Tra i tanti commenti, infatti, spuntano quelli di chi considera infantili le motivazioni che hanno spinto Riccardo a chiedere il confronto con Camilla, rea di aver semplicemente provato a divertirsi conoscendo i ragazzi single.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, il passo importante dopo la scelta

GUARDA IL VIDEO DI RICCARDO E CAMILLA

Impostazioni privacy