Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, pioggia di critiche

riccardo gismondi e camilla mangiapelo
Foto instagram da https://www.instagram.com/p/BWH1xHLDmJP/?taken-by=ma.pina&hl=it

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo hanno lasciato insieme Temptation Island 2017 al termine della seconda puntata. L’ex tronista di Uomini e Donne non è riuscito a sopportare la gelosia chiedendo il confronto immediato a Camilla con la quale ha poi lasciato il villaggio dell’amore. La scelta di Riccardo e Camilla, se da una parte ha scatenato l’entusiasmo dei fans, dall’altra ha provocato la reazione di altri protagonisti di Temptation Island che si sono scagliati contro la coppia.

RICCARDO GISMONDI E CAMILLA MANGIAPELO, PIOGGIA DI CRITICHE PER LA COPPIA

La prima a scagliarsi contro Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo che hanno già ricevuto critiche per la prima foto pubblicata insieme dopo Temptation Island, è stata Roberta Mercurio, concorrente della scorsa edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia. Secondo Roberta Mercurio, le fidanzate di quest’anno hanno delle reazioni troppo esagerate. Roberta, in particolare, considera fuori luogo arrabbiarsi per una crema spalmata sulle spalle. Il riferimento a Camilla è evidente e così la Mangiapelo ha prontamente replicato. “… L’ho detto più volte lì dentro che io la conoscono, ma non per questo è la persona a cui lascerei in mano il mio ragazzo. Non è mia sorella quindi datevi una calmata. Sentirsi tradita da due persone a questo punto non sapete cosa significhi” – ha scritto sui social Camilla che ha poi aggiunto – “Roberta secondo me hai fatto un altro programma o comunque dormivi. Perché se stare 21 giorni senza il tuo ragazzo che sta in mezzo a 13 ragazze che sono lì apposta per tentarlo non ti ha esaurita, mi spiego anche il perché gli hai fatto passare il tatuaggio”. Roberta Mercurio, a sua volta, ha ribattuto così: “Cara Camilla fidati che nessuno dormiva lì dentro. […] Sappiamo benissimo cosa significa stare ‘esaurite’,,, però a differenza di quest’anno su alcune cose abbiamo reagito in maniera diversa. […] In più facile citare la storia del tatuaggio, ma ti ricordo che dietro i 21 giorni del programma ci sono BEN 7 ANNI DI RELAZIONE, NON SEI MESI!!”.

Anche Simona Solimeno, la tentatrice che ha cercato di far cadere in tentazione Riccardo e che, prima di Temptation Island 2017 era legata a Camilla da una bella amicizia, ha lanciato una frecciatina alla coppia. “Nonno mi diceva sempre chi si fa i ca..i suoi campa cento anni. Aveva ragione anche perché ad essere sempre buoni si finisce sempre male!”, ha fatto sapere la tentatrice su Instagram Stories. Successivamente, però, Simona ha chiarito di non aver alcun problema con l’ex tronista e la sua fidanzata.

GUARDA IL VIDEO DI RICCARDO E CAMILLA

Impostazioni privacy