Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo stanno ancora insieme

riccardo gismondi e camilla mangiapelo
Foto Instagram da https://www.instagram.com/rickygissss/?hl=it

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo si sono lasciati? La coppia è stata la protagonista della puntata odierna di Temptation Island 2017. Dopo la prima puntata in cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha espresso dubbi sulla fedeltà di Riccardo, nell’appuntamento odierno è stato Riccardo a non gradire la vicinanza di Camilla ai ragazzi single.

RICCARDO GISMONDI E CAMILLA MANGIAPELO STANNO ANCORA INSIEME

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, dopo due sole puntate, hanno lasciato Temptation Island 2017. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne stanno insieme da due mesi e sono molto gelosi l’uno dell’altra. Entrambi, infatti, si sono mostrati molto infastidi dal rapporto che ognuno sta instaurando con i single. Se, tuttavia, Riccardo ha provocato la reazione di Camilla avvicindandosi molto a Simona Solimento, Camilla si è limitata a parlare e a scherzare con i ragazzi single. Nonostante non abbia fatto nulla di male, tuttavia, Riccardo si è sempre mostrato molto preoccupato al punto da aver chiesto il confronto immediato con la sua fidanzata. Una decisione che ha spiazzato non solo Filippo Bisciglia ma anche gli spettatori del programma dell’amore, sicuri che i due ex protagonisti di Uomini e Donne sarebbero arrivati fino in fondo. Così, però, non è stato. Riccardo non è riuscito a trattenere la sua gelosia decidendo di mettere fine immediatamente alla sua avventura a Temptation Island 2017.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, la prima lite del reality

Sotto los guardo attento di Filippo Bisciglia, davanti al falò, Riccardo e Camilla si sono confrontati sulle rispettive conoscenze. Camilla ha ribadito di considerare il ragazzo single a cui si è avvicinata semplicemente un amico. I sentimenti di Riccardo e Camilla, davanti alle telecamere di Temptation Island 2017, sono tornati a galla. I due non hanno resistito e hanno deciso di lasciare il programma insieme, esattamente come erano arrivati. La storia d’amore di Riccardo e Camilla, dunque, continua. La decisione dei Riccamilla di continuare a vivere l’amore nato nel programma di Maria De Filippi ha scatenato l’entusiasmo dei fans che temevano che Temptation Island avesse potuto separarli.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island 2017, arrivano Riccardo e Camilla

GUARDA IL VIDEO DI RICCARDO E CAMILLA

Impostazioni privacy