Belen Rodriguez conferma la crisi con Iannone? Il gesto che spiazza

BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE
FOTO INSTAGRAM

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono in crisi? E’ passato quasi un anno da quando è iniziata la storia d’amore tra la showgirl argentina e il pilota che è entrato nella vita di Belen in punta di piedi dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino che avrebbe lasciato la madre di suo figlio con un messaggio du whatsapp. In questi mesi, Belen ha sempre dichiarato il suo amore per Iannone anche se recentemente ha rivelato di non essere ancora pronta per convolare a giuste nozze. Dichiarazioni che hanno immediatamente scatenato le voci di una crisi in atto tra i due, ma sarà vero?

BELEN RODRIGUEZ E IL NUOVO LOOK, COLPA DI IANNONE?

Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone ci sarebbe aria di crisi. Secondo quanto scrive Novella 2000 gli indizi che lo confermerebbero arriverebbero direttamente dai social, dove i due condividono con i fans le foto e i video della loro vita insieme. Dopo le numerose dichiarazioni d’amore social, da diverse settimane, sia Belen che Iannone non pubblicano foto di coppia. L’ultima condivisa dal pilota risale al primo maggio mentre l’ultima di Belen allo scorso 9 maggio. Da quel momento, i due sono scomparsi come coppia dai social. Come se non bastasse, mentre Iannone continua a prepararsi per le gare di MotoGp, la showgirl argentina ha già iniziato le vacanze in quel di Ibiza dove si trova anche il suo ex marito, Stefano De Martino con il quale è stata sorpresa in un momento sereno insieme al figlio Santiago. Nelle ultime ore, però, è arrivato un ulteriore indizio della presunta crisi tra la Rodriguez e Iannone.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Iannone preoccupato al telefono, c’è Belen dall’altro lato?

Belen, su Instagram, ha pubblicato una foto con il suo nuovo look. Dopo anni in cui ha sempre portato capelli lunghi, la showgirl ha deciso di darci un taglio. Si dice che quando una donna taglia i capelli c’è sempre un motivo dietro. Varrà anche per Belen? In attesa di scoprirlo, il nuovo taglio della Rodriguez ha riscosso un grandissimo successo con i fans che le stanno facendo i complimenti trovandola assolutamente bellissima e dicensodi pronte a seguirla in questa pazzia.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez, la dolce frase su Stefano De Martino!

GUARDA IL VIDEO DELLA STORIA DI BELEN RODRIGUEZ

Impostazioni privacy