Andrea Damante e Giulia De Lellis, la decisione che non piace ai fans

andrea damante e giulia de lellis
Foto Facebook da https://www.facebook.com/GiuliaDeLellis.Official/photos/a.1554485001529654.1073741829.1553875311590623/1754607128184106/?type=3&theater

Andrea Damante e Giulia De Lellis formano una coppia d’oro in tutti i sensi. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, nell’ultimo anno ha visto lievitare il proprio conto in banca. Nello studio del trono classico, Andrea Damante non solo ha trovato l’amore ma anche il successo e la popolarità al punto che, nell’ultimo anno, è stato uno dei personaggi più richiesti per le serate in discoteca.

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, FUTURO A LOS ANGELES CON UN CONTO A SEI ZERI

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono sempre più innamorati e seguiti dai fans che, attraverso i social, sono informatissimi su tutto quello che accade ai loro beniamini. Uomini e Donne ha portato molta fortunata ad entrambi. Mentre Giulia De Lellis è seguitissima sui social dove pubblica tutorial sul make up, Andrea Damante, in questo periodo al centro delle polemiche per le frecciatine lanciate da Francesco Monte, è richiestissimo per le serate in discoteca. In un solo anno, come fa sapere Novella 2000, l’ex tronista veronese ha fatto 200 serate in tutta Italia. Il suo cachet dichiarato è 10.000 euro a serata. Andrea, dunque, in un solo anno ha guadagnato due milioni di euro. Andrea Damante, però, non si accontenta e con Giulia sarà il protagonista di un reality sulla loro vita di coppia. “Io e Giulia faremo una sorta di reality sulla nostra vita dal titolo I Damellis dove saremo ripresi dalle telecamere 24 ore su 24. Non so ancora quando sarà trasmesso, ma saranno puntate da dieci minuti ciascuna con la nostra quotidianità”, ha dichiarato il veronese al settimanale diretto da Roberto Alessi.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati? La verità della coppia

Per il futuro, La coppia sta pensando di andare a Los Angeles dove Andrea potrà perfezionarsi come deejay: “Il numero di serate che ho fatto penso sia record italiano e, onestamente, neppure io mi aspettavo questo successo. Giulia condivide con me la gioia di questi successi, tanto che abbiamo deciso di trasferirci a Los Angeles, una città che mi potrà far crescere molto in ambito musicale”. Infine, l’ex tronista svela che gli piacerebbe anche lavorare in televisione: “Mi piacerebbe fare un programma come quello di Alessandro Cattelan, dove si parla soprattutto di musica e dove poter essere me stesso. Un one man show sugli argomenti che mi appassionano”. 

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia De Lellis e Andrea Damante, grande annuncio in arrivo!! 

GUARDA IL VIDEO DI ANDREA E GIULIA

Impostazioni privacy