Andrea Damante e Giulia De Lellis si sposano: l’ex tronista svela la data!

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS
FOTO FACEBOOK DA https://www.facebook.com/pg/AndreaDamanteOfficial/photos/?ref=page_internal

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono felici e innamorati. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, insieme da un anno, sono già pronti per convolare a nozze e mettere su famiglia. Il tutto, naturalmente, rispettando determinati tempi. Entrambi, infatti, sono ancora molto giovani ma, sicuri del loro amore, non nascondono l’intenzione di sposarsi il prima possibile.

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, LA DATA DELLE NOZZE

Dopo aver trascorso alcuni giorni d’amore a Dubai, Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati in Italia dove continuano a dividersi tra mille impegni. I Damellis, infatti, potrebbero partecipare anche a Temptation Island 2017 che, avrà, tra le altre coppie, quella di Luca Onestini e Soleil Sorgè. Giulia e Andrea, tuttavia, per il momento non hanno confermato e smentito tali rumors che li vorrebbero tra le coppie del reality dell’amore già dallo scorso anno. I fans dei Damellis, tuttavia, preferirebbero non vederli a Temptation Island 2017 anche se sono convinti che Andrea e Giulia suprerebbero senza problemi tutte le tentazioni essendo davvero molto innamorati. A confermarlo è proprio l’ex tronista veronese che in un’intervista curata da Giovanni Ciacci per Novella 2000, ha dichiarato: “Giulia è la persona che mi ha fatto capire di non essere più il ragazzino che va in giro a fare il farfallone. Mi ha fatto mettere la testa a posto. Lei mi piace tanto, stiamo bene insieme, è la donna della mia vita. Vorrei sposarla entro due anni”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne, rivelazione shock su Andrea Damante e Giulia De Lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis, dunque, non hanno alcuna intenzione di bruciare i tempi. “Dico solo che stiamo bene insieme, stiamo pensando molto al nostro futuro. Il progetto della famiglia c’è, ma tra un paio di anni. Ora voglio rìconcentrarmi sulla musica. E anche Giulia la pensa allo stesso modo, sta lavorando tantissimo”, ha aggiunto l’ex tronista, impegnato con la sua attività di dj mentre Giulia continua a dividersi tra le varie ospitate in tv e il suo nuovo lavoro da web influencer e youtuber. I Damellis, dunque, diventeranno marito e moglie entro due anni?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giulia De Lellis e Andrea Damante, grande annuncio in arrivo!

GUARDA IL VIDEO DELLA STORIA DI ANDREA E GIULIA

Impostazioni privacy