Andrea Damante e Giulia De Lellis: la frecciatina di Francesco Monte

andrea damante e giulia de lellis francesco monte
Foto Instagram

Non c’è pace per Andrea Damante e Giulia De Lellis. Ad un anno dalla fatidica scelta avvenuta nello studio di Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano a dividere il pubblico. Da una parte ci sono coloro che continuano a volerli in crisi e vicini alla rottura mentre, dall’altra, ci sono i fedelissimi fans che, dopo aver visto nascere il loro amore nello studio del programma di Maria De Filippi, continuano a seguirli sui social. Nelle ultime ore, però, il partito degli haters dei Damellis si è arricchito accogliendo un nuovo membro. Curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, L’ATTACCO DI FRANCESCO MONTE

Tra Andrea Damante e Giulia De Lellis la storia d’amore procede a gonfie vele al punto che i due hanno già annunciato l’intenzione di sposarsi. Le fanpage dedicate alla coppia aumentano sempre di più e sui social sono tanti i post e i video dedicati alla storia d’amore dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Una fanpage, in particolare, nelle ultime ore ha pubblicato il filmato di un intervento della coppia nel programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque. Nel filmato in questione, come svela il Vicolo delle News, Andrea e Giulia parlvano dei progetti di vita insieme. Tra i tanti commenti, tuttavia, è spuntato quello di Francesco Monte, ex tronista nonchè fidanzato di Cecilia Rodriguez.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Damante e Giulia De Lellis in ospedale, fans in allarme

Le parole usate dal cognato di Belen Rodriguez per commentare la storia d’amore di Andrea Damante e Giulia De Lellis non sono propriamente quelle che userebbero i fans. “Sti due proprio ridicoli”, scrive Francesco Monte. Tra l’ex tronista e i Damellis, dunque, non scorre buon sangue. Andrea e Giulia, per il momento, non hanno ancora replicato ma a rispondere a tono all’ex tronista sono stati i numerosi fans della coppia che hanno accusato Monte di essere invidioso del successo e della popolarità raggiunta dai Damellis. Francesco Monte, tuttavia, sembra felice della strada imboccata. Oltre a godersi la storia d’amore con Cecilia Rodriguez sta anche cercando di diventare un attore affermato. L’ex tronista, dunque, replicherà ai commenti dei fans dei Damellis?

andrea damante e giulia de lellis
Foto Intagram

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne, rivelazione shock su Andrea Damante e Giulia De Lellis  

GUARDA IL VIDEO DI ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS

Impostazioni privacy