Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati? La verità della coppia

andrea damante e giulia de lellis
Foto Facebook da https://www.facebook.com/AndreaDamanteOfficial/photos/a.1632731583722100.1073741828.1632629727065619/1812561959072394/?type=3&theater

Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno ancora insieme? L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si amano ancora ad un anno dalla fatidica scelta avvenuta nello studio del programma di Maria De Filippi? Da qualche giorno, sui social, sono queste le domande che i fans dei Damellis stanno rivolgendo ai loro beniamini. Nonostante, infatti, siano passati dodici mesi dall’inizio della storia d’amore, c’è ancora chi non crede totalmente ai sentimenti di Andrea e Giulia.

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, LA REPLICA ALLE CRITICHE

Dopo un lungo corteggiamento nello studio di Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis, dopo la scelta, non si sono più lasciati diventando praticamente inseparbili. I Damellis hanno immediatamente formato una coppia formidabile sia nella vita privata che in quella professionale. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, sono sempre più amati e sempre più richiesti sia per varie serate nei locali che in tv dove ricoprono spesso il ruolo di opinionisti nelle trasmissioni di Barbara DUrso. Belli, giovani e innamorati, Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno in programma anche il matrimonio che, tuttavia, non sarà celebrato nei prossimi mesi. Nonostante il forte amore che lega l’ex tronista veronese e l’ex corteggiatrice romana c’è ancora chi pensa che i due non stiano più insieme e che fingano per motivi di business. Sarà vero?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne, Giulia Latini alla conquista di Andrea Damante?

A smenire tutti i rumors sulla loro presunta crisi sono stati gli stessi Andrea Damante e Giulia De Lellis che, attraverso Instagram, hamme smentito la crisi, la rottura e tutte le voci negative che, ormai da un anno, circolano sul loro amore. “Comunque io e Giulia ci stiamo lasciando, ci siamo lasciati. Però mi ci diletto” – ha dichiarato il deejay mentre la De Lellis ha aggiunto – “Allora volevamo ufficializzare il tutto anche sui miei social. Volevamo spiegare che ci facciamo compagnia ogni tanto…”. Nessuna crisi, dunque, tra Andrea e Giulia che si stanno preparando per vivere la seconda estate insieme sperando di riuscire a coronare il loro sogno d’amore entro un paio d’anni. I fans dei Damellis, dunque, possono stare tranquilli.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Damante e Giulia De Lellis shock, derubati a Dubai

GUARDA IL VIDEO DI ANDREA E GIULIA

Impostazioni privacy