Simona Ventura, momento delicato per lei? La verità della conduttrice

SIMONA VENTURA
FOTO INSTAGRAM

Momento difficile per Simona Ventura? E’ questo l’ultimo gossip che si è diffuso sulla conduttrice. A diffonderlo è Dagospia secondo il quale Super simo starebbe attraversando un periodo difficile con il compagno. Anche dal punto di vista professionale le cose non andrebbero meglio dopo la cancellazione di Selfie – Le cose cambiano dai palinsesti Mediaset. Simona Ventura, tuttavia, ha rotto il silenzio svelando la verità sui social.

SIMONA VENTURA, AMORE E LAVORO A GONFIE VELE

Selfie – Le cose cambiano, dopo l’ultima edizione che ha visto Belen Rodriguez e Stefano De Martino lanciarsi frecciatine, è stato cancellato dai palinsesti Mediaset. Simona Ventura, tuttavia, resterà comunque a Mediaset. Pier Silvio Berlusconi, infatti, avrebbe garantito alla Ventura la cOnduzione di un nuovo programma anche se, per il momento, non si sa ancora quale possa essere. Da parte sua, comunque, Simona Ventura è molto serena. Su Instagram, infatti, ha postato: “Non tanto tempo fa…Una serenità che ho riacquistato #tbt #throwbackthursday #thursday #photography #smile”. Nessuna preoccupazione, dunque, per Simona Ventura che ha recentemente recuperato il suo rapporto con l’ex marito Stefano Bettarini. Nelle ultime ore, però, si è scatenato il gossip intorno alla vita privata di Simona Ventura.

…>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Ero terrorizzata da Simona Ventura”, a dirlo è lei!

La conduttrice vive una bellissima storia d’amore con Gerò Carraro. Secondo quanto si legge su Dagospia, tra la conduttrice e il compagno ci sarebbe aria di crisi. “Simona Ventura, 52, che nella prossima stagione televisiva non rivedremo alla guida di Selfie, starebbe vivendo un periodo assai movimentato nella sfera privata. A Milano si mormora che ci sia una leggera maretta tra lei e l’amato Gerò Carraro, 52. Quest’ultimo avrà forse rinviato la data delle tante agognate nozze? Ah, saperlo”, si legge su Dagospia. A quanto pare, però, tra la Ventura e Gerò Carraro andrebbe tutto a gonfie vele. La conduttrice, infatti, ha smentito il gossip sui social così: “Il mio consiglio per ‘le marette’?!?! Cambiare subito le fonti!”. La Ventura, dunque, si gode le vacanze con la sua splendida famiglia in attesa di scoprire cosa le riserverà il futuro, professionalmente parlando.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Simona Ventura, ecco perchè non sposerà Gerò

GUARDA IL VIDEO DELLA STORIA DI UOMINI E DONNE

Impostazioni privacy